Augustina Gandolfo, la signora di Lautaro Martinez: FOTO, origini, figli e curiosità

Augustina Gandolfo è la fidanzata, nonché moglie, di Lautaro Martinez. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla giovane argentina.

Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo fanno coppia da ormai cinque anni e, dopo una bimba, hanno da poco accolto in famiglia il secondogenito. I due si sono sposati ad inizio giugno in una grande cerimonia sul lago di Como.

Le origini di Augustina Gandolfo

Augustina Gandolfo è nata a Mendoza, in Argentina, il 6 novembre 1996 sotto il segno dello Scorpione. Modella e fashion blogger argentina, ma la sua carriera l’ha portata in Italia, dove ha anche trovato l’amore.

La storia d’amore con Martinez

Augustina e Lautaro si sono conosciuti in una discoteca nel 2018. I due hanno sempre condiviso foto di coppia sui social, una delle ultime quando hanno annunciato di essere in attesa del secondo figlio. Infatti la coppia ha già due bimbi, Nina, nata l’1 febbraio 2022 e Theo, nato il  7 agosto 2023. I due si sono sposati a giugno.

Agus Gandolfo, la fidanzata di Lautaro Martinez
Agus Gandolfo, la fidanzata di Lautaro Martinez (Instagram) SpazioInter.it

Vorrei che si smettesse di vedere la moglie del calciatore come una mantenuta“, aveva dichiarato la Gandolfo ai media argentini. “Prima di essere la moglie di un calciatore, sono una mamma, una lavoratrice e una studentessa” aveva aggiunto.

Curiosità su Augustina Gandolfo

Augustina Gandolfo sarebbe molto amica di Wanda Nara, la moglie del calciatore Mauro Icardi. Nonostante un fisico statuario, Agustina non passa tutte le sue giornate in palestra, anzi! Si allena 3 o 4 volte a settimana, per circa un’ora. Agustina si allena con un personal trainer, a volte nella sua home gym, altre volte invece in una palestra pubblica. Quando non ha a disposizione una sala pesi, si allena a corpo libero, spesso in compagnia della sua amica Caro Calvagni.

Polemica sul ristorante

Nel novembre del 2021 era finita al centro di una polemica da lei stessa sollevata. Quando era a cena con il marito, le era stato presentato un menù senza i prezzi. “Lo sapevate che in Italia diversi ristoranti non mettono i prezzi sul menù alle donne?” Aveva scritto sui social, aggiungendo: “E se volessi pagare io? Sono indignata. La cosa peggiore é che molti italiani giustificano questo fatto dicendo che succede solo nei ristoranti di un certo livello. E quindi le donne non possono pagare se si tratta di una cena più costosa?” Aveva concluso sempre sui social.

Dove vivono Lautaro e Augustina

I due vivono a Milano con la piccola Nina. La famiglia ha anche un cagnolino, un carlino di nome Alma.

Pagina Instagram

Sul suo profilo Instagram la modella argentina vanta ben 2 milioni di followers. Condivide con i fan scatti piuttosto piccanti, ma anche dolci momenti di famiglia. Spesso appare con il marito Lautaro Martinez e i loro figli, Nina e Theo.

Impostazioni privacy