Real Sociedad-Inter, l’allenatore degli spagnoli suona la carica: “Sarà una battaglia”

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto anche l’allenatore Alguacil della Real Sociedad.

Dopo Milan e Lazio, domani tocca all’Inter a debuttare nella nuova Champions League: per rossoneri e biancocelesti è arrivato soltanto un pareggio rispettivamente contro Newcastle e Atletico Madrid; l’Inter affronterà in Spagna la Real Sociedad e proverà a portare a casa i primi 3 punti.

Simone Inzaghi, alla vigilia del match, non ha ancora ben chiare le idee sulla formazione che scenderà in campo dal primo minuto, ma in queste ore sono salite le quotazioni sulle titolarità di Pavard di Asllani, al posto dell’infortunato Calhanoglu.

Real Sociedad-Inter, le parole di Alguacil a Sky Sport

Ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia del match tra gli spagnoli e nerazzurri, è intervenuto Imanol Alguacil, allenatore della Real Sociedad. Queste le sue parole di elogio nei confronti dell’Inter:

L’Inter è una squadra molto dinamica, tanto a livello difensivo quanto offensivo. Ha giocatori di grande qualità e talento in tutti i reparti. Credo ci siano molte cose che la squadra di Simone Inzaghi sappia fare molto bene. Non è una sorpresa che l’anno scorso siano arrivati in finale, anche quest’anno stanno passando un ottimo momento in campionato, sono seri candidati alla vittoria finale soprattutto se mantiene il livello che sta mostrando in questo inizio.

Real Sociedad-Inter, parla l'allenatore degli spagnoli
Inter Champions LaPresse spaziointer.it

Sulla sfida di domani:

Noi dobbiamo usare un po’ di umità e di buonsenso. Se l’unica cosa a cui pensiamo è la forza dell’avversario, meglio non scendere in campo. Abbiamo un grandissimo avversario di fronte, è ovvio, ma noi qui domani vogliamo entrare in battaglia.

Impostazioni privacy