ULTIM’ORA – Grande perdita per Inzaghi: il titolarissimo salta la Champions

Perdita importante per la trasferta di Champions per Simone Inzaghi. Infortunio per un titolarissimo. Le ultime sulle sue condizioni!

L’Inter è uscita nettamente vincitrice dalla sfida in campionato contro i cugini rossoneri del Milan. Adesso la squadra è pronta per l’esordio in Champions League contro la Real Sociedad. Trasferta importante che delineerà il cammino europeo del club.

Brutta notizia per il mister ed i tifosi nerazzurri. La squadra perde un titolarissimo per la sfida che andrà in scena nella giornata di domani. Un fulmine a ciel sereno per Simone Inzaghi che ora dovrà stravolgere la formazione per la trasferta in Spagna. Le ultime sulle condizioni del giocatore!

Out il centrocampista, il report nerazzurro!

L’Inter è pronta per l’esordio in Champions League nella sfida di domani contro la Real Sociedad. Il tecnico dei nerazzurri dovrà fare a meno di un titolarissimo per un infortunio dell’ultim’ora. Simone Inzaghi è chiamato a correre ai ripari.

ULTIM'ORA - Grande perdita per Inzaghi: il titolarissimo salta la Champions
Infortunio per Calhanoglu, sarà assente in Champions League – LAPRESSE – spaziointer.it

Hakan Calhanoglu non sarà a disposizione per la prima gara europea della stagione. Il turco non scenderà in campo nella sfida che andrà in scena in Spagna. Affaticamento all’adduttore della coscia sinistra che lo terrà ai box per l’esordio europeo. Il club ha reso note le condizioni del giocatore tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale. Il calciatore spera in un rientro per la prossima giornata di campionato.

Hakan Çalhanoğlu non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di Champions League contro la Real Sociedad a causa di un affaticamento all’adduttore della coscia sinistra.

Impostazioni privacy