Real Sociedad-Inter, Inzaghi cambia ancora: novità a centrocampo

Simone Inzaghi sarà costretto a cambiare nuovamente la formazione in vista della sfida di Champions League. Le ultime novità a centrocampo!

L’Inter è carica per la sfida di Champions che la attende nella giornata di domani contro la Real Sociedad. Simone Inzaghi ha preparato alla grande il match di campionato dominato 5-1 contro il Milan. Dubbi di formazione per il tecnico in vista della gara di domani.

Tantissimi i ballottaggi a centrocampo. Due indisponibilità dell’ultima ora mettono in difficoltà le scelte del mister nerazzurro. Simone Inzaghi sarà chiamato a dover far a meno di un titolarissimo a centrocampo e di un possibile titolare sulla fascia. Le ultime novità!

Giovani o esperienza? La scelta di Inzaghi per il centrocampo

La sfida contro la Real Sociedad si disputerà nella giornata di domani, 20 settembre, alle ore 21.00 in Spagna. I nerazzurri sono chiamati a riconfermarsi dopo l’ottima stagione passata in Europa e dopo un grandissimo avvio di campionato.

Real Sociedad-Inter, Inzaghi cambia ancora: novità a centrocampo
Asllani in lizza per un posto dal 1′, occhio anche a Klaassen – LAPRESSE – spaziointer.it

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Juan Cuadrado e Hakan Calhanoglu. L’infortunio più recente è stato quello del turco, avvenuto nelle ultime ore. Il centrocampista non partirà a causa di un affaticamento all’adduttore. Il mister dovrà saper reinventare il centrocampo e scegliere con cura a chi affidare la regia della squadra per la sfida d’esordio in Champions League.

Secondo Sky Sport, la prima opzione valutata dal tecnico sarebbe quella di Kristjan Asllani. Il giovane albanese avrebbe trovato poco spazio nella scorsa stagione e sarebbe pronto a dare il suo contributo all’esordio del club nella Champions 2023/24.

Occhio anche alla possibile chance per Klaassen. L’olandese è stato l’ultimo rinforzo giunto a Milano, sponda nerazzurra, per rinforzare il centrocampo del club. Il 30enne è sicuramente più esperto del compagno di reparto albanese e, vista l’importanza del match, potrebbe trovare spazio dal 1′. Sulla fascia destra si prospettano straordinari per Dumfries, vista l’assenza dell’infortunato Cuadrado.

Impostazioni privacy