Inzaghi, l’hai visto? Ora l’ex Juve spaventa l’Inter

I nerazzurri si preparano ad esordire in Champions contro la Real Sociedad. Occhio ad un’altra rivale del girone. L’ex Juve in formissima

L’Inter è pronta per la prima sfida del girone di Champions League contro la Real Sociedad. Il match si disputerà mercoledì 20 settembre, ore 21.00. I nerazzurri escono a punteggio pieno e da capolista in solitaria dopo le prime 4 giornate di campionato.

Il girone europeo, almeno sulla carta, non dovrebbe essere troppo complicato. Occhio alle insidie che potrebbero nascondersi dietro l’angolo. Il club di Milano dovrà rimanere concentrato ed evitare le sorprese per non rischiare di essere eliminato già ai gironi. Attenzione all’ex Juventus, il giocatore è in formissima!

El Fideo è in formissima, Inter sei avvisata

I nerazzurri sono pronti per l’esordio in Champions League contro la Real Sociedad. Le altre due rivali del girone sono Salisburgo e Benfica. Attenzione a quest’ultima, la testa di serie. Un ex Juventus sta performando alla grande dopo il suo ritorno in Portogallo. Possibile insidia in vista del match con l’Inter?

I nerazzurri si preparano ad esordire in Champions contro la Real Sociedad. Occhio ad un'altra rivale del girone. L'ex Juve in formissima!
L’argentino in formissima con il Benfica, occhio Inter! – ANSA – spaziointer.it

L’aria di casa sembrerebbe aver giovato ad Angel Di Maria. L’argentino ha riscontrato parecchie difficoltà nella passata stagione con la maglia bianconera in Italia, ma il talento è stato ritrovato al Benfica. Il 35enne si è da subito caricato la squadra sulle spalle a suon di ottime prestazioni e gol.

La squadra portoghese affronterà l’Inter in Champions il prossimo 3 ottobre. Il fantasista dell’Albiceleste ha segnato ben 5 gol nelle prime 6 partite dopo il ritorno in Portogallo. El Fideo è stato anche mvp del match di Supercoppa dove ha regalato, da protagonista, la vittoria alla propria squadra.

L’argentino è rientrato dopo ben tredici anni nella squadra che lo lanciò nel calcio che conta nel lontano 2007. Il suo ritorno si è fatto sentire immediatamente con la rete che ha portato in vantaggio il Benfica contro i rivali del Porto nella Supercoppa vinta dagli uomini di Roger Schmidt.

L’attaccante sudamericano non si è di certo fermato dopo la prima partita. Ben altre 4 reti sono arrivate in campionato. La punizione decisiva nell’ultima partita contro il Vizela ha regalato la vittoria alla propria squadra che adesso si trova al terzo posto ad un solo punto di distanza dalle capoliste Porto e Sporting Lisbona.

L’Inter adesso è in allerta. Dopo l’esordio con la Real Sociedad, il club nerazzurro dovrà affrontare proprio il Benfica di Di Maria a San Siro. Il 35enne di Rosario farà il proprio esordio in Champions contro il Salisburgo per confermare il suo stato di forma anche in Europa. L’Inter è avvisata, occhio al Fideo!

Impostazioni privacy