Inter, rompe con la società: super colpo di Marotta

Dopo una possibile rottura con il club di Serie A, il centrocampista potrebbe essere alla ricerca di una nuova soluzione per la sua carriera, Marotta tenta il colpo

Il calciomercato ormai è chiuso, tuttavia, i diversi club programmano ancora i rinnovi dei contratti dei loro giocatori. A volte, però, le cose non vanno come si spera. Infatti, sono molti i casi di giocatori che non riescono a trovare accordi con la propria squadra e, dunque, devono trovare altre soluzioni per non ostacolare la loro carriera calcistica.

Questo, ad esempio, è stato il caso di Bonucci o Milinkovic che, rispettivamente, dopo anni alla Juventus e alla Lazio, hanno dovuto cambiare completamente area.

Questo, allo stesso tempo, potrebbe essere quello che succederà a Mattia Zaccagni, infatti, l’agente del centrocampista italiano ha usato parole molto forti nei confronti della Lazio che sembra stia ostacolando il rinnovo di Zaccagni che ha il contratto in scadenza il 30 Giugno 2025.

Zaccagni si allontana dalla Lazio

Mario Giuffredi, agente di Mattia Zaccagni, ha parlato della difficile situazione tra il centrocampista e il club biancoazzurro. Le parole utilizzate dall’agente sono state piuttosto dure, ecco cosa ha detto a riguardo:

“Ho parlato per otto mesi con Lotito: prima c’era il mercato di gennaio, poi la Pasqua, poi gli obiettivi da raggiungere in campionato e quindi la qualificazione in Champions, poi la politica, poi il mercato estivo. Ci ho messo tutta la buona volontà per chiudere l’accordo il prima possibile visto che era un desiderio di Mattia legarsi a lungo alla Lazio. Da questo momento non sarà più un problema mio. Evidentemente Lotito ha altre priorità.

Zaccagni Inter
Zaccagni si allontana dalla Lazio, Marotta tenta il colpo (ansa) spaziointer.it

Secondo quanto affermato dall’agente, il desiderio di Zaccagni sarebbe quello di rimanere a lungo alla Lazio, tuttavia, Lotito e la società, al momento, non sembrano aperti ad un rinnovo. Questo potrebbe dare un’opportunità a Marotta di portare il centrocampista italiano all’Inter.

Marotta sorride, Zaccagni si avvicina all’Inter

Con la possibile rottura tra Zaccagni e la Lazio, Marotta potrebbe finalmente portare il centrocampista ad indossare la maglia neroazzurra. Infatti, presto, con la scadenza del contratto, Zaccagni potrebbe trovarsi senza una squadra e, a quel punto, il dirigente dell’Inter potrebbe provare a portare a termine il colpo. Il centrocampista italiano, infatti, sarebbe un ottimo acquisto per poter rinforzare la rosa di Inzaghi.

Al momento, Zaccagni continuerà ad indossare la maglia della Lazio, tuttavia, non è da escludere che, in futuro, potrebbe atterrare a Milano per giocare per l’Inter.

Impostazioni privacy