Inter, niente Scudetto: l’allenatore spiazza tutti

Ormai la lotta per lo scudetto è iniziata, al momento, le favorite sono Inter e Napoli ma, secondo un allenatore, i neroazzurri dovranno lottare maggiormente per vincerlo

Con l’inizio del campionato, si aprono le scommesse su chi porterà a casa lo Scudetto al termine di questa stagione. Per il momento, le favorite per la vittoria del trofeo sono proprio l’Inter e il Napoli che lo ha vinto la scorsa stagione. Adesso, la lotta è aperta e, in questo momento, i neroazzurri si trovano primi in classifica con il Milan alle spalle.

Le opinioni riguardanti chi sarà il nuovo campione d’Italia sono molte e diverse, tuttavia, i migliori candidati allo scudetto, maggiormente, restano Inter e Napoli. Anche Andrea Stramaccioni, ex tecnico dell’Inter, ha espresso la propria opinione a riguardo, tuttavia, questa andrebbe contro la sua vecchia squadra.

Le parole di Stramaccioni sull’Inter e la lotta scudetto

Ormai, la lotta scudetto è un tema molto ambito nelle interviste e conversazioni tra i giornalisti, giocatori ed allenatori. Questa volta, anche Stramaccioni ha voluto parlare della gara che vede per protagonista una sua ex squadra, l’Inter. Tuttavia, per il momento, Stramaccioni ritiene che il Napoli sia il favorito, con l’Inter a seguire.

Inter e Napoli favorite per la lotta scudetto (ansa) spaziointer.it

Ecco le parole dell’ex tecnico neroazzurro:

“Anche senza Spalletti il Napoli resta un gradino sopra a tutti

Successivamente ha anche aggiunto alcune parole sull’Inter:

L’unica squadra che può realmente insidiare il Napoli per quanto ha fatto vedere fino a oggi è l’Inter. Ha un modo di affrontare la gara opposto a quello che l’anno scorso le ha fatto disperdere tanti punti. E secondo me ha le potenzialità per poter ammazzare il campionato se ingrana nel modo giusto”.

Un duro colpo ai tifosi dell’Inter che non hanno avuto appoggio da un ex tecnico neroazzurro.

La vera lotta scudetto, chi è in pole position

Al momento, la squadra di Inzaghi sta dominando la classifica, infatti, dopo tre giornate, l’Inter si trova prima in classifica a pari punti con il Milan, seconda solo per la differenza reti.  Nella prossima giornata, però, le due squadre di Milano si affronteranno nel derby e, il risultato della partita, potrebbe cambiare le posizioni in classifica o potrebbe confermare la squadra neroazzurra al primo posto.

Tuttavia, il campionato, è iniziato da sole tre giornate, dunque, non è ancora possibile dire con certezza chi alzerà lo scudetto alla fine di  stagione.

Impostazioni privacy