Inter, buone notizie per Inzaghi: recuperato un sudamericano

Buone notizie per Simone Inzaghi verso il derby di sabato pomeriggio alle 18:00 contro il Milan, recuperato un sudamericano.

Si avvicina sempre piĆ¹ il calcio d’inizio della sfida tra Inter e Milan previsto per sabato pomeriggio alle 18:00. Le due squadre arrivano al derby con umori totalmente differenti a causa degli infortuni arrivati durante la sosta per le nazionali.

Infatti, Stefano Pioli dovrĆ  fare i conti con varie condizioni spinose come quella in attacco legata a Giroud e quella in difesa legata a Kalulu che, a meno di colpi di scena, non sarĆ  a disposizione. Totalmente diversa, invece, ĆØ la situazione in casa nerazzurra. Nelle ultime ore, infatti, ĆØ tornato a disposizione Acerbi ed ĆØ stato anche recuperato Alexis Sanchez.

Le ultime sulle condizioni di Sanchez verso il derby

Sono stati giorni di apprensione in casa Inter a causa delle notizie arrivate dal Sudamerica legate alle condizioni di Sanchez e Cuadrado. Questa notte le nazionali dei due giocatori nerazzurri si sono sfidate in un match terminato 0-0.

Sanchez recuperato in vista del derby, le ultime sulle sue condizioni
Sanchez Inter recuperato – ANSA – spaziointer.it

Da questa partita sono arrivate notizie positive per quanto riguarda l’attaccante cileno che ha giocato per 90′ e sarĆ  quindi a disposizione per il derby. Il colombiano, invece, non ĆØ sceso in campo a causa dei suoi problemi fisici legati alla tendinite.

Impostazioni privacy