Dumfries già pronto per il derby: vola con l’Olanda

L’esterno dei Nerazzurri ha sfornato un’altra prestazione da protagonista con la sua Nazionale e sembra prontissimo per la sfida con il Milan.

Meno di sette giorni al derby della Madonnina, ma qualcuno sta già scaldando i motori. Per battere il Milan e far restare l’Inter a punteggio pieno servirà una prestazione di assoluto livello e Denzel Dumfries sembra saperlo molto bene e le sue ultime due gare giocate con la Nazionale olandese ne sono la piena dimostrazione.

Dumfries si prende sulle spalle l’Olanda: ancora protagonista

La sosta delle Nazionali ha confermato lo stato di forma senza precedenti dell’ex PSV. Il numero 2 della Beneamata ha condotto gli Oranje alla vittoria per 2-1 nel match contro l’Irlanda: prima il rigore procurato, poi realizzato da Gakpo e poi l’assist per Weghorst che ha permesso ai Tulipani di portare a casa tre punti fondamentali per la qualificazione ai prossimi Europei.

Dumfries Inter
Denzel Dumfries, in stato di grazia con l’Olanda (ANSA) – spaziointer.it

Già qualche giorno fa l’olandese era stato protagonista con addirittura tre assist nel primo tempo di Olanda-Grecia, gara terminata 3-0. Questi quattro giorni hanno dato ulteriori conferme ad Inzaghi ed anche allo stesso Dumfries, che sembra abbia cambiato marcia come dimostrano anche il gol e l’assist nelle prime tre di campionato.

Impostazioni privacy