Buone notizie per Inzaghi, due recuperi importanti per Inter-Milan

In casa Inter si sta preparando il derby contro il Milan e si esulta per il rientro a pieno regime di due giocatori importanti.

Manca sempre meno all’appuntamento di sabato pomeriggio che in casa Inter รจ cerchiato in rosso sul calendario, si tratta del delicatissimo derby contro il Milan. I nerazzurri di Simone Inzaghi e i rossoneri dell’ex Stefano Pioli sono le uniche due squadre rimaste ancora a punteggio pieno in Serie A. Per tale ragione una vittoria in questo derby della Madonnina sarebbe ancora piรน importante e sentita del solito perchรฉ, anche se arriva soltanto alla quarta giornata, permette di mantenere la testa della classifica oltre al primato cittadino.

Il tecnico interista sta preparando questo match con i (pochi) giocatori che sono rimasti al Centro Sportivo Suning. La Beneamata รจ d’altronde la squadra italiana che ha “perso” piรน giocatori in questa sosta, perchรฉ convocati dalle rispettive Nazionali. La buona notizia per Inzaghi รจ che in vista del derby puรฒ contare su due recuperi importanti e che gli permetteranno ancora piรน scelta.

Acerbi e Sensi sono di nuovo a disposizione di Inzaghi e si candidano per il derby

Secondo quanto si legge sulle colonne del Corriere dello Sport, Inzaghi puรฒ essere soddisfatto del rientro agli allenamenti con il gruppo di Francesco Acerbi e di Stefano Sensi. I due calciatori italiani sono rimasti ad Appiano Gentile nel corso di questa sosta e ora sono recuperati al 100% per la sfida di sabato contro il Milan.

Si tratta di due recuperi molto importanti per il tecnico nerazzurro perchรฉ potrร  avere ancora piรน scelta di formazione. Acerbi soprattutto รจ un giocatore che nell’ultimo anno ha dimostrato di essere ancora del tutto affidabile e un punto di riferimento difensivo per Inzaghi.

Buone notizie per Inzaghi, due recuperi importanti per Inter-Milan
Inzaghi puรฒ essere soddisfatto per il rientro di due suoi giocatori in vista del derby contro il Milan (LaPresse – SpazioInter)

Il difensore ex Lazio e Sassuolo spera infatti di riuscire a riprendersi una maglia da titolare per il prossimo match. Non sarร  perรฒ semplice per lui rientrare dal primo minuto in una gara cosรฌ importante dopo l’infortunio, soprattutto con uno Stefan De Vrij apparso in ottima forma nelle prime uscite stagionali.

Impostazioni privacy