Cuadrado: “All’Inter sono felice”, poi il commento sul calcio di Inzaghi

Cuadrado si ritiene felice di essere all’Inter e poi è arrivato il commento anche sul calcio del suo nuovo tecnico Simone Inzaghi.

Juan Cuadrado è stato uno dei nuovi innesti dell’Inter arrivati nella sessione estiva di mercato. Un acquisto che non è affatto passato inosservato considerando la sua precedente esperienza alla Juventus. Il colombiano, nonostante le tante critiche ricevute, sembra essersi già calato nella nuova realtà e nell’ultima gara giocata domenica contro la Fiorentina ha anche servito l’assist per il gol del 4-0 a Lautaro Martinez.

Ora l’esterno nerazzurro è impegnato con la sua nazionale e proprio da lì sono arrivate delle sue dichiarazioni riguardo l’approdo all’Inter e non solo.

Le dichiarazioni di Cuadrado sull’Inter

Di seguito le dichiarazioni di Juan Cuadrado sull’approdo all’Inter rilasciate durante la conferenza stampa di vigilia della gara contro il Venezuela.

Le parole di Cuadrado e il commento sul calcio di Inzaghi
Cuadrado Inter – ANSA – spaziointer.it

Il processo è stato molto buono, ho trovato un bel gruppo. Sono felice, ho voglia di fare la mia parte e mi va bene. Ho trovato un bel gruppo, è un calcio che conosco già e che mi facilita le cose, sono molto contento.

Queste le parole del colombiano direttamente dal ritiro della sua nazionale.

Impostazioni privacy