Cassano stupisce tutti: il confronto fra Lautaro e Osimhen

Antonio Cassano ha detto la sua: l’ex attaccante si è espresso sul confronto Lautaro-Osimhen.

Ormai è noto a tutti: l’uomo del momento dell’Inter è Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, che a partire da questa stagione si è preso la fascia da capitano, sta diventando un vero e proprio leader all’interno dello spogliatoio di Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri sono pazzi del Toro di Bahia Blanca. Passo dopo passo, infatti, Lautaro ha preso in mano le redini del reparto offensivo nerazzurro, lasciando alle spalle giocatori come Icardi, Lukaku, Dzeko.

Lautaro VS Osimhen, Cassano sicuro

Nelle prime tre partite di Campionato, Lautaro Martinez ha messo a segno ben 5 gol, diventando così il momentaneo capocannoniere della Serie A. Dietro di lui c’è Giroud, a quota 4. Al terzo posto invece si trova il capocannoniere in carica, Victor Osimhen. Si prospetta una bella lotta nella conquista del titolo: chi avrà la meglio?

Lautaro meglio di Osimhen
Lautaro LaPresse spaziointer.it

Nel frattempo, Antonio Cassano, tramite un video sul proprio profilo Instagram, ha dichiarato ufficialmente chi è più forte tra l’attaccante nerazzurro e l’attaccante partenopeo:

Lautaro oggi è uno dei cinque attaccanti più forti al mondo, fa la differenza. È fortissimo, riesce a far gol, riesce a far giocare la squadra, fenomenale. Qualcuno dice che Osimhen gli è davanti, mai!

Impostazioni privacy