Cassano attacca l’Inter e Inzaghi: la sentenza è definitiva

L’ex calciatore dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso della puntata della Bobo Tv, in cui non ha risparmiato frecciate all’indirizzo dei nerazzurri e di Simone Inzaghi. 

L’Inter vince brillantemente contro la Fiorentina e conquista tre punti prezioni in vista della sosta per le nazionali, che consentiranno alla squadra di Simone Inzaghi di potersi preparare ulteriormente per la ripresa del campionato. A brillare è stato ancora una volta Lautaro Martinez, autore di una doppietta contro i viola e che quest’anno sembra più deciso che mai a giocarsi la classifica marcatori con gli altri grandi attaccanti del calcio italiano.

Mai come quest’anno, infatti, El Toro aveva avuto un avvio così prolifico e se la media dovesse essere questa, si potrebbe toccare anche quota 30. Difficile, ma non impossibile, soprattutto per un calciatore che negli ultimi due anni ha avuto una crescita notevole sotto ogni punto di vista. Ma è dal profilo mentale che ogni volta non smette di stupire, soprattutto per il modo in cui trascina i suoi compagni e si carica la squadra sulle spalle.

Emblematico è stato il gesto nel lasciar battere il calcio di rigore ad Hakan Calhanoglu, che gli sarebbe potuto valere la tripletta, ma ha preferito mettere la squadra al primo posto, anche avanti alla gloria personale. E’ questo quello che dovrebbe fare un vero leader, che ora sembra aver trovato un nuovo partner di reparto in piena armonia con il suo modo di giocare.

Il riferimento va a Marcos Thuram, acquistato in estate dal Borussia Monchengladbach per sopperire alla partenza di Edin Dzeko, ma soprattutto a quella di Romelu Lukaku, ormai dimenticato definitivamente nell’ambiente nerazzurro. Il flirt con la Juve da parte dell’attaccante belga ha infatti spezzato l’incantesimo con i tifosi interisi e non solo, come d’altronde era facile ipotizzare.

Cassano è sicuro: “Inzaghi non sta dando quella marcia in più”

Ma in queste ore a provare a spezzare il clima di serenità che vige dalle parti della Pinetina ci ha pensato Antonio Cassano. L’ex attaccante di Bari Vecchia ha, infatti, rilasciato delle dichiarazioni piccanti nel corso della puntata alla Bobo Tv, dove ha commentato l’operato di Simone Inzaghi.

Inzaghi
Inzaghi (ANSA) Spaziointer.it

L’Inter gioca un calcio solido e soffre pochissimo. Mi arrabbio perché sono stati buttati al cesso due scudetti. L’Inter era la squadra più forte nelle ultime due stagioni.  Quest’anno è meno forte degli ultimi anni ma resta la favorita numero uno per lo scudetto. Inzaghi non sta dando quella marcia in più, ma ha già fatto molto in passato’.

Impostazioni privacy