Lotta Scudetto, sentite Allegri: l’ha detto sull’Inter

Max Allegri, durante la conferenza stampa odierna, ha espresso la sua opinione sulla lotta Scudetto. Sentite le sue parole sull’Inter!

Il tecnico bianconero รจ intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Empoli. Dopo una serie di dichiarazioni sulla preparazione della squadra e sui possibili titolari della partita gli รจ stata posta una domanda riguardante la lotta Scudetto.

Massimiliano Allegri si รจ esposto, dicendo la propria opinione sulla favorita per la vittoria finale. Inoltre, com’รจ solito di Max, ha dichiarato la quota da raggiungere per la vittoria dello Scudetto e per la qualificazione in Champions. Le sue dichiarazioni!

“Sarร  equilibrato”, poi il commento sull’Inter

Secondo Max, quest’anno la lotta per la vittoria finale sarร  molto accesa. Sarร  molto difficile rientrare tra le prime quattro data la presenza di squadre ben attrezzate come il Napoli, vincitrice dello scorso anno, il Milan, dopo l’ottima sessione di mercato, e l’Inter, sempre molto competitiva in ogni ruolo.

Lotta Scudetto, sentite Allegri: l'ha detto sull'Inter
Max Allegri sulla corsa Scudetto – LAPRESSE – spaziointer.it

La favorita di Allegri รจ sempre la squadra che ha vinto l’anno precedente, in questo caso il Napoli. La Juventus si pone come obiettivo minimo quello di rientrare tra le prime 4 anche se non sarร  semplice. Secondo il tecnico bianconero, anche le due squadre di Milano (Milan ed Inter) sono attrezzate benissimo per giocarsi la vittoria del campionato.

Fiorentina, Roma, Atalanta, Lazio e Juventus dovranno inseguire per la conquista di un posto in Champions. La rosa della Juventus รจ competitiva e sarร  pronta a giocarsi anche la vittoria finale.

Abbiamo una rosa competitiva, questโ€™anno sarร  equilibrato, entrare nelle prime 4 sarร  difficile. La quota Scudetto, vedendo la forza delle squadra, sarร  di 86/90 punti. La favorita รจ sempre quella che vince lโ€™anno prima. Il Napoli ha un giocatore importante con Osimhen che sposta gli equilibri di una partita, Milan e Inter sono attrezzate anche per la vittoria del campionato. Noi vogliamo arrivare a dicembre nelle migliori condizioni.

Impostazioni privacy