Verso Fiorentina-Inter, Inzaghi recupera un titolarissimo: la notizia

Si avvicina il match di domenica pomeriggio tra Inter e Fiorentina valevole per la quarta giornata di campionato.

La sessione estiva di calciomercato è ancora aperta. L’ultimo colpo messo a segno dall’Inter è stato quello di Benjamin Pavard, ma i nerazzurri nelle prossime ore cercheranno di rifinire anche il centrocampo.

Importanti e positive novità per Simone Inzaghi, in vista della sfida che si giocherà a San Siro domenica pomeriggio alle 18:30 tra la Beneamata e i Viola, arriva proprio in questo settore del campo e riguarda Henrikh Mkhitaryan.

Le condizioni di Mkhitaryan in vista di Inter-Fiorentina

L’Inter ha iniziato questo campionato nel migliore dei modi con due vittorie nelle prime due giornate. Tra le zone del campo in cui sono arrivati nuovi acquisti c’è anche il centrocampo, dove è stato acquistato Davide Frattesi. Al momento, però, il tecnico piacentino non l’ha ancora lanciato dal 1′ anche a causa dell’ottimo rendimento di Mkhitaryan.

Le condizioni di Mkhitaryan dopo la botta subita contro il Cagliari
Mkhitaryan, le condizioni dopo la botta subita – LaPresse – spaziointer.it

Il centrocampista armeno, però, nell’ultima sfida contro il Cagliari ha subito una botta che l’ha costretto a uscire anzitempo dal campo. Nella seduta di ieri, però, l’ex Roma ha lavorato regolarmente con i compagni e – secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport – è pronto a tornare in campo già contro la Fiorentina.

Impostazioni privacy