“È colpa di Marotta”: Inter, un club di A è infuriato

Un club di Serie A infuriato con l’Inter e Beppe Marotta per essersi intromesso nella trattativa per l’acquisto di un giocatore

Si avvicina sempre più la fine del calciomercato per la Serie A. Domani, 1 settembre alle ore 20, quando il terzo turno di campionato avrà già avuto inizio, terminerà il mercato in Italia.

Le ultime ore sono da sempre le più concitate in cui spesso vengono fatti colpi last minute, o piazzati acquisti di calciatori finiti ai margini di altre squadre. Quest’anno più che mai, molti top team del nostro campionato sono ancora piuttosto vivaci, in cerca dell’ultimo affare dell’estate. Il Milan con Taremi, la Roma col neoacquisto Lukaku e caccia di un difensore, e la stessa Inter che su richiesta di Simone Inzaghi, vorrebbe un ulteriore uomo per allungare la propria rosa.

La speranza del tecnico piacentino è l’arrivo di un nuovo centrocampista, in modo da restare coperto nel corso della stagione in caso di infortuni. Probabilmente ad spaventare l’allenatore il piccolo problema riscontrato da Mkhitaryan durante la sfida contro il Cagliari. Un campanello d’allarme, soprattutto perché tra i sostituti c’è Sensi, spesso incappato in diverse ricadute a causa della sua fragilità muscolare.

Calciomercato Inter: Marotta prova lo sgarbo ad un club di Serie A

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il direttore sportivo dell’Inter starebbe lavorando per l’acquisto di un centrocampista. In queste ore si è creata la suggestione di un possibile scambio con il Sassuolo per portare in nerazzurro Maxime Lopez. Il francese avrebbe il ruolo di vice Calhanoglu. Per tanto a fare il percorso inverso verso Reggio Emilia, sarebbe Asllani.

Il talento albanese non è mai sbocciato sotto la guida tecnica dell’ex allenatore biancoceleste per il poco minutaggio concessogli. Lo scambio però non porterebbe quell’uomo in più richiesto da Inzaghi.

L’Inter infatti si è inserita nella trattativa tra Tanguy Ndombele ed il Genoa, per portare il francese in Via della Liberazione. Il grifone aveva raggiunto un accordo con il Tottenham, dove è tornato il classe ’96, dopo il prestito al Napoli. Il centrocampista però avrebbe rifiutato la destinazione ligure proprio perché c’è stato l’interesse nerazzurro.

l'Inter prova l'acquisto di ndombele
Ndombele attende l’Inter
(ansa) – spaziointer

L’appeal di poter giocare in club più ambizioso ha prevalso, ora però c’è il rischio per il giocatore di restare bloccato in quanto l’Inter deve prima liberare uno slot. Difficile ipotizzare la partenza di Sensi, più probabile invece che a lasciare il club sia Agoumé che al momento ha rifiutato le offerte, Empoli compresa.

Impostazioni privacy