Lukaku-Roma, il gesto è vergognoso: è accaduto in queste ore

Nella giornata di ieri l’ormai ex attaccante dell’Inter Romelu Lukaku è atterrato all’aereoporto di Ciampino, dove ad attenderlo c’erano circa 5000 tifosi della Roma. L’arrivo dell’attaccante belga nella Capitale però ha già generato grande dibattito per un motivo ben specifico. 

Dopo aver battuto il Cagliari nel secondo turno di campionato, ora l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a ricevere la Fiorentina di Italiano, in una sfida che vede si i nerazzurri favoriti, ma nella quale non mancheranno certo delle insidie. Proprio per questo bisogna fare attenzioni e cercare di ripetere quanto di buono fatto nelle prime due uscite stagionali, anche per dimostrare al Napoli e alle antagoniste, che bisognerà passare per Milano se si vuole puntare allo scudetto.

La dimostrazione arriva anche dall’enorme campagna acquisti orchestrata da Beppe Marotta, che ha dovuto prima fare i conti con le partenze di Lukaku, Brozovic, Dzeko e Onana, poi ha deliziato il tifo interista con gli arrivi di Frattesi, Cuadrado, Sommer, Thuram e Pavard, con quest’ultimo che è stato ufficializzato nelle ultime 24 ore ed è già sbarcato a Milano.

Colpo che ha entusiasmato sia la piazza che il giocatore stesso, il quale si è lasciato andare la mano postando una storia che lo ritraeva sull’aereo in viaggio verso il capoluogo lombardo, in cui ha scritto: “Arriva Benji l’interista”. Ma quello del terzino francese non è stato l’unico volo ‘importante’ della giornata di ieri, perchè a fare ritorno in Italia è stato anche il gigante belga Romelu Lukaku, ma questa volta con direzione verso la Capitale.

Caos a Ciampino: distrutte decine di macchine per vedere Lukaku!

Big Rom è stato, infatti, prelevato in prestito secco dal Chelsea, con l’attaccante che percepirà un contratto da circa 7,5 milioni di euro netti, più vari bonus legati al raggiungimento del quarto post, di un certo numero di reti, ma soprattutto, c’è n’è anche uno inerente ad un ipotetica vittoria scudetto.

Lukaku
bufera su Lukaku – Ansa – SpazioInter

Lukaku è sbarcato all’aereoporto di Ciampino alle 17:40 circa di ieri, dove ad accoglierlo erano presenti quasi 5000 tifosi giallorossi, festanti e speranzosi per un qualcosa che va oltre il quarto posto. Ma, purtroppo, c’è da registrare anche un episodio che non ha nulla a che fare con il tifo, ne tantomeno con la passione per il calcio, ma che ha visto coinvolti una piccola parte dei tifosi presenti.

Come documentato da moltissimi video che circolano sui social, infatti, alcuni fan della Roma, nel tentativo di riuscire a vedere meglio l’ex giocatore dell’Inter sono saliti sopra i vetri e i cofani di alcune macchine posteggiate nel parcheggio adiacente la pista, causando una serie di danni non di poco conto. 

Impostazioni privacy