Inter, tutto fatto per Pavard: quando è atteso a Milano

L’operazione tra l’Inter e il Bayern Monaco per Benjamin Pavard sembra essere in dirittura d’arrivo e c’è la data dell’arrivo a Milano.

Benjamin Pavard è il principale obiettivo dell’Inter in questi ultimi giorni di calciomercato. La dirigenza nerazzurra vuole migliorare il pacchetto arretrato della rosa a disposizione di Simone Inzaghi e vuole acquistare un nuovo braccetto di destra per la difesa a tre.

La Beneamata ha già trovato un accordo con il giocatore, ma il club bavarese vuole trovare il suo sostituto prima di lasciarlo andare a Milano. Sembra, però, che sia arrivata una svolta e che ci sia anche la data dell’arrivo dell’ex Stoccarda nel capoluogo lombardo.

La data dell’arrivo di Pavard a Milano

L’Inter è pronto ad accogliere Benjamin Pavard a Milano. Il difensore francese ha già accettato la proposta contrattuale nerazzurra: un quadriennale da 4 milioni di euro a stagione. Per concretizzare il suo arrivo in Italia manca il definitivo sì del Bayern Monaco.

Inter, svolta nell'affare Pavard con il Bayern Monaco. C'è la data dell'arrivo a Milano
Pavard Inter – ANSA – spaziointer.it

Secondo quanto riportato da Libero, è arrivata la svolta dell’affare. Il club bavarese, infatti, avrebbe dato il via libera per il trasferimento di Pavard all’Inter. L’accordo tra i due club è stato trovato quindi sulla base di un trasferimento a titolo definitivo a 30 milioni di euro più due di bonus. Il giocatore, invece, è atteso a Milano dopo la trasferta di Cagliari.

Impostazioni privacy