Cagliari-Inter, Inzaghi studia la formazione titolare: dubbio in attacco!

Semafori verdi per la seconda partita di campionato, con i ragazzi di Simone Inzaghi attesi in Sardegna da un Cagliari desideroso di riscattare il singolo punto ottenuto col Torino. Le probabili formazioni.

Lunedì alle ore 20:45, presso l’Unipol Domus, l’Inter tenterà il bis contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Un posticipo importante, che potrebbe aiutare i Nerazzurri a consolidare la fiducia in vista del difficile scontro con la Fiorentina della terza giornata.

Una partenza buona anche per i Rossoblu, che sono riusciti ad agganciare un punto importante all’Olimpico di Torino all’esordio in Serie A dopo la straordinaria promozione.

Nessuno stravolgimento in casa Inter, con il tecnico piacentino pronto a ripresentare la stessa formazione fatta scendere in campo contro il Monza sabato scorso. Darmian sarà titolare e affiancherà De Vrij e Bastoni nella difesa a 3, con Acerbi ancora assente per un problema muscolare. A centrocampo ballottaggio tra Cuadrado e Dumfries sulla destra, con l’olandese favorito. In mezzo ancora Mkhitaryan, con Frattesi a disposizione dalla panchina. Infine Barella e ÇalhanoÄŸlu a completare il reparto. Resta, tuttavia, il dubbio in attacco, con Arnautovic che sembra già pronto ad affiancare Lautaro Martinez, ma non ancora favorito su Thuram.

Ranieri si affida alla difesa a 4, con il possibile esordio con la maglia del Cagliari per Augello, attualmente preferito a Goldaniga. Conferma in attacco per Luvumbo ed Oristanio, mentre a centrocampo resta da scegliere una pedina fra Azzi e Jankto, col primo in pole sul secondo.

Cagliari-Inter: le probabili scelte dei tecnici

Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Luvumbo, Oristanio.

Cagliari-Inter: le probabili formazioni, fra dubbi in attacco e certezze in difesa
Lautaro Martinez -(ANSA)- SpazioInter.it

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

 

Impostazioni privacy