Lady Esposito manda al manicomio: scatto pazzesco

L’Inter aspetta Sebastiano Esposito per il futuro. Intanto i tifosi si godono la fidanzata e i suoi scatti da manicomio.

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità: Sebastiano Esposito, purissimo talento del vivaio nerazzurro, giocherà in Serie B nella Sampdoria di Pirlo. Un ritorno in cadetteria per il calciatore nativo di Castellammare di Stabia, dopo la pur ottima esperienza al Bari e tante soddisfazioni tolte nella passata stagione. Ora si guarda al futuro che si chiama Doria, subito con una grande ambizione: riportare in Serie A la Genova blucerchiata prima possibile. L’Inter sarà il futuro e nella Milano nerazzurra tutti aspettano il baby prodigio.

Nella lentezza dell’attesa, però, i tifosi nerazzurri possono rifarsi gli occhi. Esposito è domani, mentre lady Esposito è anche oggi. La donna che fa battere il cuore del giovane Sebastiano è una star dei social. Si tratta di Sofyia Mishcenko, modella classe 1997 di chiare origini ucraine, cresciuta a Milano, città in cui ha rubato cuore ed anima di Sebastiano. 10.000 follower su Instagram appena, per quella che è una degli astri nascenti nel meraviglioso panorama delle wags. I due stanno insieme da un po’ e fu lei ad ufficializzare la relazione via social, rispondendo alle domande dei tanti curiosi. La bella Sofyia ha speso sempre belle parole per il giovane fidanzato definito come un ragazzo maturo nonostante l’età, un fidanzato premuroso e sdolcinato. A buona ragione, per Sebastiano.

Scatto da manicomio per Lady Esposito: la foto

Sofyia è innamoratissima del suo Sebastiano. Ha già aggiornato la sua bio su Instagram: nuova località Genova, il che lascia intendere che la modella di origini ucraine seguirà il suo amato da vicino in questa nuova avventura. Oppure facendo avanti ed indietro da Milano, città in cui è cresciuta e dove lavora. Intanto lei sa benissimo come mandare in tilt il social del gruppo Meta. Vi proponiamo qui una delle foto più recenti della giovane modella, che ha mandato al manicomio non solo Sebastiano ma anche tutti i suoi seguaci:

Lady Esposito manda al manicomio
Lady Esposito, scatto da manicomio! (Instagram) – spaziointer.it

L’immagine si commenta da sola. Bella, abbronzata, con un fisico statuario. E giù con una pioggia di like, commenti e reazioni. La modella classe 1997 ha già conquistato i cuori dei tifosi nerazzurri in tempi non sospetti, ora ha convinto sicuramente quelli della Sampdoria.

Un commento più di tutti ha rubato spazio e reazioni del caso. Proprio quello di Sebastiano Esposito, che ha praticamente detto tutto: “Che f…” ed emoji scioccante. Ci accodiamo a lui.

Impostazioni privacy