In attesa di Pavard, Inzaghi recupera un titolare per Cagliari-Inter

L’Inter si prepara al match contro il Cagliari, che si terrà nel posticipo di lunedì sera. Qualcuno pensava ci potesse essere già Benjamin Pavard, così non sarà, ma nel frattempo Inzaghi recupera un titolare.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Darmian è tornato ad allenarsi con la squadra dopo un paio di giorni di lavoro differenziato e dovrebbe dunque aver recuperato a pieno regime. L’ex Parma aveva accusato un problema alla caviglia durante l’esordio in campionato contro il Monza.

Darmian ha accusato un problema alla caviglia durante la partita contro il Monza
Darmian -ANSA- SpazioInter

Niente da fare, invece, per Francesco Acerbi, che dopo aver saltato la prima giornata non sarà presente neanche a Cagliari a causa di un affaticamento muscolare: dovrebbe tornare contro la Fiorentina.

Acerbi non recupera: pronto ancora Stefan De Vrij

Nella scorsa stagione Francesco Acerbi ha conquistato l’Inter, togliendo di fatto il posto a De Vrij, viste anche le prestazioni opache dell’olandese. Un periodo sottotono, anche se piuttosto lungo, però non deve far dimenticare ciò che De Vrij ha dimostrato in tutti questi anni.

L’olandese ha fatto un’ottima prova contro il Monza ed è pronto a scendere in campo anche contro il Cagliari visto il mancato recupero di Acerbi. In quella zona del campo difficilmente l’Inter avrà problemi, vista la presenza di due grandi interpreti del ruolo.

 

 

Impostazioni privacy