Pavard-Inter, cosa manca per chiudere l’affare con il Bayern

L’Inter sembrerebbe aver trovato il nuovo difensore: Benjamin Pavard sarà presto un nuovo giocatore nerazzurro.

La partenza di Skriniar ha lasciato un vuoto nel braccetto difensivo destro che effettivamente si è fatto sentire nelle amichevoli pre-stagionali: l’Inter di Simone Inzaghi, infatti, ha avuto problemi a livello difensivo durante la preparazione estiva e la richiesta del mister è stata fin da subito chiara: portare a Milano un difensore esperto.

Calciomercato Inter, Pavard in chiusura?

Anche durante la conferenza stampa di post partita Inter-Monza, Inzaghi ha espresso chiaramente la necessità di avere in rosa un ulteriore difensore, se possibile già esperto.
Pavard-Inter, cosa manca?
Pavard ANSA spaziointer.it

A tal proposito, Marotta & Co. non hanno esitato ad accontentare il mister nerazzurro e portargli Benjamin Pavard: il classe ’96 ha un contratto in scadenza con il Bayern nel 2024, ma la volontà del giocatore era quella di lasciare il club bavarese il prima possibile per approdare a Milano.

Il difensore francese prenderà sicuramente il posto di Skriniar, facendo così rifiatare anche Darmian, uomo simbolo di questa Inter. Come riporta Gianluca Di Marzio, Pavard arriverà a Milano non appena il Bayern avrà trovato il sostituto e darà il via libera al proprio giocatore.
Impostazioni privacy