Rafaela Pimenta risponde al padre di Samardzic: “Avevamo dato entrambi l’ok all’Inter, poi è cambiato tutto”

Dopo le dichiarazioni del padre di Samardzic sul mancato arrivo del figlio all’Inter, è arrivata la risposta di Rafaela Pimenta.

Uno dei casi che ha tenuto banco in queste ultime settimane di calciomercato è quello legato alla trattativa – ormai arenata – tra l’Inter e Lazar Samardzic. Sembrava tutto fatto per l’approdo del serbo in quel di Milano, ma poi la situazione è cambiata quando ormai il giocatore era già nel capoluogo lombardo per svolgere le visite mediche.

A detta di molti, il mancato approdo del giocatore dell’Udinese alla Beneamata è stato causato dalle elevate richieste economiche del suo entourage. Tra questi rientra il padre del giocatore che nelle scorse ore ha dichiarato che i nerazzurri non avessero trovato un accordo con lui, ma con Rafaela Pimenta. La risposta dell’agente, però, non è tardata ad arrivare.

La risposta di Rafaela Pimenta alle dichiarazioni del padre di Samardzic

Di seguito la risposta di Rafaela Pimenta – arrivata tramite una nota ufficiale – alle dichiarazioni delle scorse ore del padre di Samardzic.

Mi dispiace che il papà di Samardzic abbia giustificato le sue decisioni con questi argomenti. Per me parlano i fatti. Dall’incontro avuto con lui e la moglie insieme a Kolarov nel mio ufficio a Montecarlo, alle tante chiamate fatte insieme ai diversi club, alla sua richiesta rivolta all’Udinese di parlare direttamente con me.

La risposta di Rafaela Pimenta alle dichiarazioni del padre di Samardzic delle scorse ore
Samardzic Inter – ANSA – spaziointer.it

E ancora: il nostro appuntamento insieme presso la sede dell’Inter, gli ok dati all’Inter, i brindisi con lui e la moglie in un hotel di Milano, la videochiamata con il figlio per organizzare le visite mediche, l’arrivo di altri famigliari e del cameraman per le riprese video. 

La Pimenta ha chiuso dicendo che dopo tutto questo il papà di Samardzic ha avanzato delle richieste che lei non condivideva nella sostanza e nella forma e in quel momento lei ha quindi deciso di farsi da parte.

Queste le dichiarazioni di Rafaela Pimenta in cui vengono svelate dei retroscena riguardo la trattativa tra l’Inter e Samardzic.

Impostazioni privacy