L’Inter è pronta a chiudere l’ennesimo colpo di mercato, i neroazzurri hanno alzato la posta per il giocatore della Bundesliga
L’Inter, in vista dell’inizio del campionato, punta a rinnovare la squadra di Inzaghi per affrontare al meglio questa nuova stagione della Serie A. Infatti, visti gli ottimi risultati ottenuti l’anno scorso, con i neroazzurri che sono arrivati in finale di Champions League e si sono aggiudicati il terzo posto in classifica, in questa nuova stagione, punteranno a ripetersi e a migliorare ulteriormente. Proprio per questo, i dirigenti dell’Inter stanno puntando a rinforzare la rosa con nuovi giocatori.
Al momento, l’Inter sembra interessata a Benjamin Pavard del Bayern Monaco e, sembra che, le due squadre, siano molto vicine ad un accordo.
L’offerta dell’Inter per Benjamin Pavard
Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Deutschland Florian Pettenberg, i neroazzurri hanno alzato la posta in gioco. Infatti, la prima offerta dell’Inter, per il Bayern Monaco non era abbastanza, dunque, adesso, il club neroazzurro ha aumentato la propria offerta fino ad arrivare a 35 mln di euro, bonus inclusi per il difensore francese.
Al momento, il club tedesco avrebbe chiesto circa 40 mln di euro. Tuttavia, Pavard, ha il contratto con il Bayern Monaco, in scadenza nel 2024, dunque, per non lasciarlo andare a zero, i gialloneri potrebbero presto accettare l’offerta dei dirigenti neroazzurri. Infatti, le due squadre, sembrano molto vicine a chiudere la trattativa per portare il difensore in Italia. Inoltre, sembra che Pavard, nel match di stasera contro il Werder Brema, siederà in panchina e, almeno durante il primo tempo della partita, non giocherà.
Dunque, fino ad ora, non è stato ancora raggiunto un’accordo ufficiale ma, probabilmente, i due club sono molto vicini a chiudere la trattativa nei prossimi giorni.
Le carriera di Pavard
Il difensore francese classe 1996 è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Lille, per poi passare nel 2014 nell’under 19 del LOSC Lille, squadra che milita nel campionato francese. Successivamente passò nel LOSC Lille B, per poi arrivare nella prima squadra del Lille nel 2016. Dopo aver giocato per diversi anni in Ligue 1, Pavard, è passato al Vfb Stuttgard, squadra che milita nel primo campionato tedesco. Infine, nel 2020 è passato al Bayern Monaco.
Il difensore, durante la sua carriera, ha avanzato esperienza anche in Champions League e, questa, è una caratteristica essenziale per l’Inter che, in questa stagione, punta a fare ancora bene e ottenere ottimi risultati come l’anno scorso.