Carlos Augusto si presenta: “Mi ispiro a Roberto Carlos”, poi il commento su Frattesi

Il nuovo acquisto Carlos Augusto ha parlato in esclusiva ai microfoni di Inter TV, pronto per questa nuova avventura on la maglia nerazzurra.

Arrivato come sostituto di Gosens, l’esterno brasiliano ex Monza non vede l’ora di impensierire Dimarco per una maglia da titolare sulla fascia sinistra.

Di seguito le sue parole:

Sull’arrivo: “Sono molto felice: l’Inter è una grande squadra. Sono ansioso di giocare a San Siro e aiutare i miei compagni. Non c’è molto da dire: voglio dimostrarlo anche in campo”.

Ha poi continuato definendosi un giocatore ambizioso, con la speranza di ripetere la fantastica annata con la maglia del Monza, dove ha collezionato tanti gol e assist.

Carlos Augusto si presenta ai tifosi dell'Inter
Le prime parole di Carlos Augusto all’Inter – ANSA – spaziointer.it 15 agosto 23

Proprio i brianzoli saranno i primi avversari dell’Inter nella nuova stagione: Carlos Augusto li ha ringraziati per la crescita che gli hanno permesso di arrivare fino a vestire la maglia nerazzurra.

Sulle qualità: “Sono un giocatore umile, voglio lavorare per la squadra. Sono brasiliano, ma mi piace correre tanto: il mio primo obiettivo è quello di aiutare i miei compagni in campo per fare delle belle partite”.

Su Frattesi: “È vero, mi ha aiutato tanto. Sono contento di ritrovarlo e spero di fare bene anche qui insieme a lui”.

Idolo di sempre? Sentite Carlos Augusto: è un ex Inter

Carlos Augusto infine ha concluso parlando dei suoi idoli. All’Inter ha giocato anche Roberto Carlos: l’ex Monza ha confessato quanto sia stato influente per la sua crescita, affemrando: “Mi sono ispirato tanto al suo modo di giocare: lui è stato un fenomeno, sarà difficile arrivare al suo livello, ma voglio riuscire a fare molto bene”.

Impostazioni privacy