Inter, affare Arnautovic alle battute finali: succederà oggi

È arrivato l’Arnautovic-day. L’austriaco è sempre più vicino all’Inter ed oggi si terrà un incontro tra i vertici di Bologna e l’entourage del calciatore, in cui verrà ribadita la volontà di lasciare il capoluogo emiliano per prendere al volo l’ultima chance di giocare in una big.

L’affare Arnautovic-Inter è ormai alle battute finali. L’attaccante vuole solo e soltanto l’Inter per misurarsi, dopo una carriera vissuta tra alti e bassi, con un grande club. L’approdo in nerazzurro darà all’ex West Ham la possibilità di giocare la Champions League, 13 anni dopo l’esperienza al Werder Brema. 

Dopo aver alzato Coppa dalle Grandi Orecchie all’alba del 23 maggio 2010 in quel di San Siro l’austriaco avrà l’occasione di mettersi in mostra a distanza di quasi 14 anni dalla stagione gloriosa del Triplete.

Per definire il passaggio in nerazzurro rimangono da limare gli ultimi dettagli. Nonostante la volontà di trattenere il proprio numero 9, il Bologna saluterà la punta dopo due stagioni.

Arnautovic-Inter, ci siamo: previsto per oggi l’incontro decisivo

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, oggi avrà luogo l’ennesimo colloquio tra il fratello-agente di Arnautovic, Tiziano Pasquali (intermediario italiano del centravanti) e la dirigenza felsinea.

Arnautovic ad un passo dall'Inter
Oggi meeting decisivo per Arnautovic all’Inter – ANSA – spaziointer.it

Durante il meeting verrà sottolineato ancora una volta , il desiderio di lasciare il capoluogo emiliano. Nella scelta dell’attaccante decisivo anche il rapporto mai idilliaco con l’allenatore Thiago Motta. L’Inter verserà quindi 8 milioni più due di bonus nelle casse del club di Saputo. Si chiude, dopo settimane, la ricerca al terzo attaccante per Inzaghi. 

Impostazioni privacy