L’Inter continua a spingere sul mercato e punta a un difensore di Premier League che è sempre più escluso dal Chelsea.
Oltre Lukaku, che è sempre più nell’occhio del ciclone, nella partita Chelsea-Liverpool c’è un altro caso che fa banco in Premier League e riguarda un difensore dei Blues. L’attaccante belga ha illuso la società nerazzurra trattando sotto banco con la Juventus.
Esclusione di Pochettino per l’obiettivo dell’Inter
La trattativa tra Juventus e Chelsea, però, non è andata a buon fine e lo scambio Lukaku-Vlahovic è saltato vista la diffidenza dei Blues nei confronti dell’affare, ma a tenere banco non è soltanto la situazione del belga, bensì anche quella del difensore Trevoh Chalobah.
Il difensore inglese ha un contratto fino al 2028 ma nonostante ciò è più che mai ai margini del progetto di Pochettino, tanto che è stato escluso dai convocati insieme a Lukaku per la partita delle 17.30 contro il Liverpool.
L’Inter sembrerebbe interessata al difensore ma la richiesta del Chelsea è troppo alta e si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Quest’ultima esclusione, quindi, potrebbe essere un altro tassello in una trattativa che potrebbe portare all’approdo del giocatore in nerazzurro qualora il club inglese addolcisse le pretese economiche.