Carlos Augusto verso l’Inter? Sta accadendo ora

L’Inter è pronta a fare un cambio sulla fascia sinistra: Gosens verso l’Union Berlino, al suo posto Carlos Augusto dal Monza. L’esterno brasiliano è vicinissimo ai nerazzurri e c’è un indizio che lo testimonia.

Come testimoniato da Gianluca Di Marzio attraverso un video sul suo profilo Twitter, Adriano Galliani, dirigente dei brianzoli, è da poco arrivato nella sede dell’Inter per chiudere la trattativa che porterà Carlos Augusto a Milano.

Le voci che riguardano la cessione di Gosens e l’acquisto di Carlos Augusto si susseguono da tempo in casa Inter, ma sembrava non se ne fosse fatto più nulla. Invece, quasi all’improvviso, è arrivato l’accordo tra Inter e Union Berlino per la cessione del tedesco ex Atalanta e contestualmente i nerazzurri hanno trovato un accordo con il Monza. Probabilmente i dialoghi tra le società erano già aperti e l’Inter aspettava di cedere Gosens per muoversi ufficialmente.

L’Inter ringiovanisce con Carlos Augusto: Gosens dice addio tra luci ed ombre

Robin Gosens, esterno dall'Inter, vicinissimo alla cessione in Germania
Gosens vicino alla cessione -ANSA- SpazioInter

Robin Gosens è arrivato all’Inter come un colpo di livello assoluto: il tedesco aveva incantato tutti all’Atalanta, poi un infortunio ha frenato la sua corsa. L’Inter ha deciso di puntarci lo stesso, sicura che dopo l’infortunio sarebbe tornato il vero Robin. A Milano, invece, ha avuto tante difficoltà anche dopo aver smaltito l’infortunio. Probabilmente non ha mai sentito piena fiducia, complici le grandi prestazioni di Perisic prima e Dimarco poi. Qualche sprazzo c’è stato, ma nulla a che vedere con il Gosens di Bergamo.

Con Carlos Augusto l’Inter ringiovanisce ancora la rosa, il brasiliano è infatti un classe 1999, mentre Gosens è del 1994. Alla sua prima stagione in Serie A Carlos Augusto ha fatto benissimo e se si confermerà a quei livelli può diventare un pezzo importantissimo per la rosa dell’Inter.

 

Impostazioni privacy