Zhang ha le idee chiare: pronta la proposta di rinnovo

Oltre ai nuovi acquisti, Zhang blinda i suoi pilastri: pronto il rinnovo 

Entra finalmente nel vivo il calciomercato nerazzurro che, dopo i primi acquisti ufficiali di Thuram, Frattesi, Bisseck e Cuadrado, punta a chiudere il prima possibile le altre trattative ancora in sospeso. Come quella per Lazar Samardzic, centrocampista tanto richiesto e bramato da Simone Inzaghi, per cui è arrivato il via libera per il trasferimento. L’ex Udinese andrà a completare il reparto, ma non solo.

La Serie A è alle porte e alla rosa nerazzurra mancano ancora dei tasselli per completare i vari reparti. L’attaccante ed il difensore sono ora le priorità, con Balogun in cima alla lista dei desideri di Inzaghi, anche se abbiamo anche Taremi sullo sfondo.

In difesa gli occhi sono puntati su Merih Demiral, ai ferri corti con Gasperini ed in uscita dall’Atalanta.

Zhang vuole blindarlo: in arrivo il rinnovo!

Intanto, con il calciomercato in entrata ed in uscita sempre attivo, il presidente nerazzurro Steven Zhang punta anche a blindare i suoi gioielli.

Barella vicino al rinnovo di contratto
Barella -ANSA-spaziointer.it

Dopo aver avviato i contatti con l’entourage di Lautaro per il rinnovo, secondo quanto raccolto da Tuttosport, ora sembrerebbero esserci dei discorsi su un possibile rinnovo anche con Niccolò Barella, che si appresta così a diventare nuova bandiera nerazzurra.

Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2026 e, per evitare un Tonali 2.0, si sta cercando di blindarlo offrendogli un adeguamento dell’ingaggio

Impostazioni privacy