Samardzic-Inter, operazione in chiusura: l’agente di Fabbian è sicuro

La trattativa per Samardzic all’Inter sembra cosa fatta. Operazione in chiusura e visite mediche in arrivo. Le parole dell’agente di Fabbian!

La parola fine sulla vicenda Samardzic-Inter può finalmente essere posta. Visite mediche programmate per la giornata di domani e giocatore in arrivo a Milano. Nella trattativa con l’Udinese è rientrato il giovane centrocampista Giovanni Fabbian che finirà come pedina di scambio proprio ai bianconeri.

Circolavano voci di possibili rallentamenti e problemi nella trattativa a causa proprio del giovane centrocampista italiano. Michelangelo Minieri, agente del giocatore, è intervenuto al Messaggero Veneto per chiarire la situazione e definire il punto della trattativa. Le sue parole!

Samardzic-Inter e Fabbian-Udinese “via libera”

Secondo l’agente di Fabbian queste voci sarebbero state totalmente false ed insensate. In seguito ha confermato che l’accordo con l’Udinese c’è da entrambe le parti (giocatore ed Inter) ed il suo assistito attende solamente il “via libera” per poter iniziare la sua nuova avventura ad Udine a disposizione del mister Andrea Sottil.

Samardzic-Inter, operazione in chiusura: l'agente di Fabbian è sicuro
Lazar Samardzic – ANSA – spaziointer.it

Giovanni ha già trovato l’accordo con l’Udinese e attende solo di salire in auto per raggiungere Udine per mettersi a disposizione di Andrea Sottil. Non siamo noi il problema.

Le visite mediche di Lazar Samardzic sono programmate nella giornata di domani, 10 agosto, e dovrebbero porre fine a questi ultimi dubbi legati ad una trattativa ritenuta chiusa ormai da circa una settimana. Giovanni Fabian proseguirà immediatamente nel percorso inverso rispetto al serbo dopo l’ottima annata in Serie B con la maglia della Reggina.

Impostazioni privacy