Salisburgo-Inter, a breve il fischio d’inizio: Sommer subito dal 1′

Tra poco andrà in scena l’amichevole contro il Salisburgo. Lautaro out per infortunio. La formazione ufficiale scelta da Inzaghi!

Amichevole estiva in programma alle ore 19 per l’Inter. I nerazzurri affronteranno il Salisburgo in una delle ultime amichevoli prima di lanciarsi ufficialmente nella nuova stagione. Il match si potrà seguire in diretta su DAZN e Sky. Simone Inzaghi lancia il suo solito 3-5-2 con Sommer dal 1′ ed una coppia inedita in attacco.

Lautaro Martinez ed Acerbi non prenderanno parte al match che si disputerà alla Red Bull Arena di Salisburgo. Entrambi infortunati e non rischiati in vista dell’esordio in campionato che avrà inizio nel prossimo fine settimana (19-21 agosto). Le formazioni ufficiali del match!

Coppia inedita dal 1′ in avanti, esordio per Sommer!

Penultima uscita di precampionato per i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi. Prima prova ed esordio per il nuovo portiere svizzero acquistato dal Bayern Monaco. Yann Sommer vestirà per la prima volta i guantoni a difendere la porta della squadra durante questa partita. In difesa assente Acerbi per infortunio che sarà prontamente sostituito dall’olandese De Vrij.

Salisburgo-Inter, a breve il fischio d'inizio: Sommer subito dal 1'
Le formazioni ufficiali di Salisburgo-Inter – ANSA – spaziointer.it

Ballottaggio tra Mkhitaryan e Frattesi vinto dal centrocampista armeno. Volti nuovi davanti e coppia inedita dal 1′. Un po’ per questioni legate al mercato ed un po’ per l’infortunio last minute di Lautaro Martinez, l’attacco sarà formato da Correa ed il neo acquisto Thuram. Per i restanti ultimi arrivati, invece, Cuadrado partirà dalla panchina, così come Bisseck. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Salisburgo (4-3-1-2) 1 Mantl, 70 Dedic, 22 Solet, 31 Pavlovic, 3 Terzic, 18 Bidstrup, 27 Gourna-Douath, 14 Kjaergaard, 30 Gloukh, 19 Konaté, 32 Forson

Inter (3-5-2) 1 Sommer, 36 Darmian, 6 De Vrij, 95 Bastoni, 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco, 9 Thuram, 11 Correa

Impostazioni privacy