Mercato Inter, per l’attacco si pensa all’obiettivo del Milan

Al momento la priorità dei Nerazzurri è quella di completare il reparto offensivo. Tra i nomi sondati c’è anche un obiettivo del Milan.

Sono giorni caldi in casa Inter per quanto riguarda il mercato. Il campionato è sempre più vicino e la dirigenza vuole al più presto regalare un organico completo al mister Simone Inzaghi. Chiuso il discorso portieri con l’arrivo di Yann Sommer ed Emil Audero (domani le visite mediche), la Beneamata è alla ricerca di un attaccante e tra i vari obiettivi c’è anche Mehdi Taremi.

Questione attaccante: l’Inter sonda anche Taremi

Come ormai risaputo il nome che fa più gola alla dirigenza è quello di Folarin Balogun dell’Arsenal. La trattativa però non è semplice e quindi l’Inter sta seguendo anche altri profili, tra cui, come riportato da SkySport, anche Mehdi Taremi del Porto.

Mehdi Taremi Inter
Mehdi Taremi, uno dei nomi seguiti dall’Inter – ANSA – spaziointer.it

Per l’iraniano la richiesta del club portoghese è di circa 30 milioni di euro, cifra abbastanza alta che rientrerebbe però nel budget stanziato dalla società per il nuovo attaccante. Sul giocatore però oltre alle due milanesi ci sarebbe anche il Tottenham nel caso in cui Harry Kane dovesse trasferirsi al Bayern Monaco.

Impostazioni privacy