L’Inter vuole un giocatore del Triplete: c’è la prima offerta dei nerazzurri!

Continua la ricerca dell’attaccante perfetto per Simone Inzaghi, l’Inter segue diverse piste nelle ultime ore.

In casa Inter sono ore molto importanti in ottica calciomercato. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sono a lavoro per trovare un nuovo attaccante che possa accontentare le richieste di mister Simone Inzaghi, che si prepara ad affrontare la prossima stagione. Infatti, l’inizio della Serie A si avvicina e i nerazzurri dovranno affrontare il Monza nella gara valevole per la prima giornata di campionato. La sfida si terrà sabato 19 agosto alle ore 20:45, allo stadio San Siro. I nerazzurri saranno quindi i primi a debuttare nello storico impianto.

Mister Inzaghi ha però bisogno di garanzie in un calciomercato che ha visto tantissime novità. Dopo l’addio di André Onana e Samir Handanovic, dirigenza e staff hanno optato per Sommer e Audero, due soluzioni che possono assicurare esperienza anche europea.

Uno dei reparti che ha visto più cambiamenti è stato il centrocampo. Dopo l’addio di Marcelo Brozovic, sono arrivati ben due calciatori di livello importante per sostituirlo al meglio, ovvero Davide Frattesi e Lazar Samardzic. Quest’ultimo è prossimo all’annuncio.

Anche in attacco le insidie non sono mancate. Edin Dzeko ha lasciato Milano direzione Turchia, dove si è unito al Fenerbahce, mentre Romelu Lukaku non è tornato a vestire la maglia nerazzurra in seguito ai contatti avuti con la Juventus che hanno infastidito e non poco tutto l’organigramma nerazzurro.

Nonostante l’arrivo di Marcus Thuram e le presenze di Lautaro Martinez e Joaquin Correa, la necessità di garantirsi le prestazioni di un altro bomber c’è e i nomi accostati all’Inter in questi giorni sono stati molti. In queste ore si cercherà di completare il reparto offensivo.

I nomi che sono stati più vicini ad unirsi alla rosa di mister Inzaghi sono quelli di Balogun e Scamacca, quest’ultimo diventato un nuovo giocatore dell’Atalanta. Nelle ultime ore, oltre al nome di Taremi si ipotizza un ritorno che avrebbe del clamoroso per la tifoseria.

Inter, offerta al Bologna per il ritorno di Arnautovic: la risposta del club

Secondo quanto riferito da Il Resto del Carlino, Marotta e Ausilio avrebbero formulato una prima offerta di 3 milioni al Bologna per Marko Arnautovic. La risposta del club rossoblù è stata chiara, l’attaccante austriaco è considerato incedibile in questa finestra di mercato.

Inter: offerta al Bologna per Arnautovic
Marko Arnautovic – ANSA – spaziointer.it

Sarebbe un ritorno inaspettato, per uno dei componenti della rosa che ha vinto il triplete nel 2010. Arnautovic garantirebbe esperienza, vista la sua età di 34 anni. Il contratto scadrà il 30 giugno del 2025 e il club romagnolo non intende privarsi delle sue giocate.

 

Impostazioni privacy