Il direttore sportivo dei Nerazzurri ha parlato del futuro attaccante, non nascondendo l’interesse per la punta dell’Arsenal.
La rosa dell’Inter diventa con il passare dei giorni sempre più completa. La priorità è al momento quella di far sbarcare a Milano un’attaccante che possa affiancare Lautaro Martinez. Sulla questione è intervenuto anche il direttore sportivo Piero Ausilio che ha anche parlato dell’interesse per Folarin Balogun.
Ausilio sull’attaccante: “Balogun non è l’unica opportunità”
Pochi minuti prima della sfida tra Monza e Milan, per la prima edizione del trofeo Silvio Berlusconi, ai microfoni di SportMediaset il ds della Beneamata ha dato maggiori delucidazioni sulla situazione riguardante gli obiettivi per l’attacco, citando anche Romelu Lukaku:
Siamo alla ricerca di un attaccante che garantisca un buon numero di gol. Balogun è una delle opportunità, ma non l’unica. Lukaku? Non mi interessa.
Confermato quindi l’interesse per lo statunitense, che non è però l’unico profilo che interessa ai vicecampioni d’Europa. Tra gli altri nomi sembrano infatti esserci anche Beto dell’Udinese e Mehdi Taremi del Porto.