Fiocco azzurro in casa Inter: è nato Theo, il secondo figlio di Lautaro

Giorno speciale per Lautaro Martinez e la moglie Agustina, oggi è nato Theo, secondo figlio della coppia. L’annuncio è avvenuto con un post apparso sul profilo Instagram del capitano nerazzurro

Lautaro e Agustina sono fidanzati dal 2018, a maggio di quest’anno si sono sposati nella splendida Villa d’Este, sul lago di Como. Il preludio a quello che stava per succedere poco dopo. Infatti, dopo qualche mese, il punto esclamativo alla stagione da favola di Lautaro Martinez: grande annata all’Inter con la vittoria della Supercoppa italiana, della Coppa Italia e il raggiungimento della finale di Champions, Mondiale vinto con l’Argentina, matrimonio e ora la nascita del secondo figlio.

I due avevano già un’altra figlia, Nina, nata nel 2021. Adesso la famiglia si allarga, è arrivato Theo Martinez. Qualche ora fa l’annuncio della coppia con un post su Instagram.

Gioia Lautaro, annuncia su Instagram la nascita del secondo figlio

Foto e frase, post pieno di sentimento. Gioia senza fine per la coppia argentina, quella che solo la nascita di un figlio può provocare. Tutto il mondo Inter si stringe attorno al suo capitano.

Nasce Theo Martinez
Lautaro e Agustina, benvenuto Theo – 07/08/2023 – ANSA – Spaziointer.it

Le parole del Toro: “Uno dei giorni più emozionanti della nostra vita. Felice di averti tra le nostre braccia. La tua sorellina a casa ti aspetta per riempirti d’amore. Adesso siamo in 4, benvenuto Theo, ti vogliamo bene”.

 

Impostazioni privacy