Inter, caccia al vice Sommer: due nomi caldi in lista

L’Inter ha finalmente concluso l’acquisto di Sommer. Ora Marotta e la dirigenza nerazzurra sono alla ricerca di un secondo portiere.

Il nome preferito da affiancare a Sommer è sempre stato Trubin, ma la trattativa con lo Shakhtar è complessa a causa della richiesta elevata degli ucraini. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2024, per questo l’Inter non è disposta ad accontentare le richieste.

I nerazzurri starebbero pensando di acquistarlo nel 2024 a parametro zero e prendere un altro portiere di riserva per questa stagione.

Secondo portiere: Bento è complicato, Audero piano B

Bento, portiere brasiliano, potrebbe approdare all'Inter
Bento -ANSA- SpazioInter

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, le attenzioni dell’Inter si sono poste su Bento, portiere dell’Atletico Paranaense. L’affare è complicato, perché il club brasiliano non ha esigenze di cedere e dunque tirerà la corda, mentre all’Inter serve effettuare un acquisto in quel ruolo in tempi brevi.

I nerazzurri non vogliono spendere più di 10 milioni per il secondo portiere, la scelta potrebbe dunque ricadere su Audero, fresco di retrocessione con la sua Sampdoria. La trattativa sarebbe molto più semplice, complice proprio la retrocessione del club genovese.

La priorità dell’Inter era sicuramente prendere Sommer, adesso cercherà di prendere un vice in tempi brevi, dato che il campionato è alle porte.

Impostazioni privacy