Gosens via dall’Inter? Svelata la volontà del giocatore

Sembra essere ormai deciso il futuro dell’esterno tedesco dei Nerazzurri. La scelta dell’ex atalantino cambia anche i piani di Marotta e Ausilio.

Uno dei giocatori con il futuro più incerto all’interno della rosa dell’Inter era senza Robin Gosens. Il tedesco è stato più volte vicino all’addio, con l’interesse di alcuni club della Bundesliga, ma ora il suo futuro sembra delineato. Il numero 8 nerazzurro ha infatti deciso di continuare la sua avventura a Milano.

Gosens resta all’Inter: decisione presa

Per molte settimane c’è stata una totale incertezza attorno al giocatore che avrebbe dovuto affiancare Dimarco sulla fascia sinistra. La volontà della Beneamata sembrava quella di cedere Gosens per poi virare su Carlos Augusto del Monza e l’ex Atalanta non sembrava essersi opposto.

Robin Gosens resta
Robin Gosens ha deciso di restare all’Inter – ANSA – spaziointer.it

Negli ultimo giorni è però cambiato tutto: Simone Inzaghi ha continuare a dare fiducia al classe ’94 e ora anche il giocatore sembra convinto a rimanere. Come infatti riporta SkySport DE, il tedesco ha deciso di rifiutare l’offerta del Wolfsburg (che ha intanto ufficializzato Rogerio dal Sassuolo) e ha quindi scelto di giocarsi le sue carte ai vicecampioni d’Europa.

Impostazioni privacy