Skriniar gli ‘consiglia’ il Psg: 60 milioni, prendere o lasciare

Skriniar vuole portare con sé il nerazzurro al Paris Saint Germain: pronti 60 milioni di euro per il giocatore.

Milan Skriniar ha lasciato l’Inter con non poche polemiche a parametro zero, accordandosi con il Paris Saint Germain dopo che l’estate scorsa aveva promesso di rinnovare il contratto ed indossava anche la fascia da capitano del club. I tifosi e la dirigenza sono stati molto delusi dal comportamento del calciatore slovacco, che ora anche dopo essersi accasato in Francia non ha fatto nulla per stemperare la tensione, con delle dichiarazioni in cui sosteneva di “non aver avuto dubbi” appena il PSG lo ha contattato.

Negli ultimi giorni i tifosi dell’Inter hanno rivisto Milan Skriniar in occasione dell’amichevole tra Inter e Paris Saint Germain nel corso della tournée in Giappone delle due squadre. I nerazzurri hanno vinto l’amichevole contro i parigini con il risultato di 1-2 in rimonta, ma per Skriniar non è stata solo un’occasione di campo. Il difensore ha infatti provato a muoversi come uomo mercato del club parigino, provando a consigliare ad una delle stelle dell’Inter di raggiungerlo all’ombra della Torre Eiffel. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta.

Skriniar vuole portare il nerazzurro al PSG: la situazione

Milan Skriniar ha parlato con Nicolò Barella in occasione dell’amichevole tra le due squadre, consigliandosi di raggiungerlo al Paris Saint Germain. Il difensore slovacco avrebbe consigliato il numero ventitré nerazzurro anche al ds del club Luis Campo, che sarebbe già alla ricerca di un centrocampista in caso di addio di Marco versati, che sembra destinato a sbarcare in Arabia Saudita. A Campo e all’allenatore del PSG Luis Enrique piace molto il profilo di Nicolò Barella, tanto da aver fatto recapitare un messaggio informale di una possibile offerta da 60 milioni di euro cash, prendere o lasciare.

Skriniar consiglia il PSG a Barella, ma lui non vuole lasciare l'Inter
Nicolò Barella Inter (LaPresse) – Spaziointer.it

Per la gioia dei tifosi dell’Inter però, né il club e né il calciatore sarebbero intenzionati a separarsi, con Barella che è pronto a diventare uno dei senatori dell’Inter ed a vestire ancora a lungo la maglia nerazzurra, pronto a conquistare ancora tanti trofei insieme nel corso dei prossimi anni. D’altro canto, il club ha già fatto due cessioni importanti nel corso di questa sessione di calciomercato, perdendo Marcelo Brozovic e Andrè Onana ovvero due tra i calciatori più importanti dell’ultima stagione dell’Inter. I tifosi dell’Inter dunque, almeno per quanto riguarda Nicolò Barella, possono dormire sonni tranquilli: il centrocampista della Nazionale non ha alcuna intenzione di andare via.

Impostazioni privacy