Ultim’ora Inter, si complica Scamacca: inserimento di un club di Serie A

I nerazzurri sono atterrati questa mattina a Milano dopo la loro tournée in Giappone, conclusasi con la vittoria per 2-1 contro il PSG.

Accantonata la tournée nipponica, i giocatori si rimetteranno presto al lavoro per continuare la preparazione atletica in vista della prima giornata di Serie A, in casa contro il Monza.

Sul fronte mercato invece pare che i nerazzurri abbiano fatto grandi passi avanti per l’acquisto a titolo definitivo di Gianluca Scamacca dal West Ham, per una cifra di circa 25 milioni di euro più bonus.

Il classe ’99 potrebbe essere il tassello mancante del reparto offensivo dei nerazzurri, che, durante il mercato estivo, ha già perso molti centimetri e fisico con le partenze di Dzeko e Lukaku.

L’Atalanta si inserisce per Scamacca

Qualche ora fa però, Goal.com ha rivelato come l’Atalanta avrebbe superato l’Inter nella corsa all’attaccante azzurro, offrendo al West Ham Demiral e una grossa parte economica, inducendo così gli inglesi ad apprezzare più l’opzione della Dea a quella dei nerazzurri di Milano.

Scamacca tra inter e Atalanta
Scamacca Inter – ANSA – spaziointer.it

Un colpo basso quello dei bergamaschi ai milanesi, che, battuta la concorrenza della Roma, fino a poco fa credevano di essere l’unica squadra sulle tracce del classe ’99, e ora, per evitare di perdere il giocatore, dovranno rialzare più del previsto l’offerta al West Ham.

Impostazioni privacy