Svolta in arrivo per Sommer? L’Inter ha deciso: il piano della dirigenza

I tempi ora stringono: dopo la cessione di Onana, l’Inter è ancora senza il portiere titolare per la prossima stagione.

Tra esattamente 19 giorni inizia il nuovo Campionato di Serie A: l’Inter di Simone Inzaghi debutterà il 19 agosto contro il Monza, in un San Siro già quasi tutto esaurito. Mentre si attende l’inizio della nuova stagione, la squadra prosegue la propria preparazione: i nerazzurri scenderanno in campo domani, alle ore 12:30 italiane, contro il Paris Saint Germain, nella seconda amichevole della tournée in Giappone.

La squadra di Inzaghi, però, presenta ancora dei buchi da coprire: oltre al reparto offensivo, l’Inter è a caccia del portiere titolare per la prossima stagione, dopo la cessione di Onana al Manchester United.

Calciomercato Inter, nuova svolta per Sommer?

Il principale obiettivo per i pali della porta nerazzurra si chiama Yann Sommer, portiere in scadenza di contratto con il Bayern Monaco: il portiere svizzero ha una clausola di 6 milioni con il club tedesco e al momento la società bavarese sembra intenzionata a non fare sconti.

Novità in arrivo per Sommer?
Sommer ANSA spaziointer.it

Al momento i tempi stringono, poiché l’Inter si ritrova senza portiere, a meno di tre settimane dall’inizio del Campionato: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società nerazzurra sta spingendo per abbassare la richiesta del Bayern, ma se entro la fine della tournée in Giappone non dovesse arrivare un accordo, allora la società pagherebbe la clausola rescissoria di 6 milioni.

Impostazioni privacy