Samardzic all’Inter, è fatta: fissata la data dell’arrivo

Da parecchi giorni ormai si parlava dell’accordo raggiunto tra Lazar Samardzic e l’Inter: nelle ultime ore, sembrerebbe essere tutto ufficiale. 

Mentre Inzaghi e i suoi ragazzi stanno terminando la tournée in Giappone, dove affronteranno domani, 01 Agosto, alle ore 12:30 italiane, il Paris Saint Germain, la società nerazzurra continua a lavorare sul mercato.

Le priorità per l’Inter, in questo momento, sono sicuramente un portiere e un attaccante, dopo che Onana ha lasciato i nerazzzuri e non ci sarà un Lukaku tris. Nonostante questo, nelle ultime ore la società di Viale della Liberazione ha messo in conto un altro colpo, a centrocampo.

Calciomercato, è fatta per Samardzic all’Inter: i dettagli

Da tempo ormai si parlava del grande interesse dell’Inter per il centrocampista croato Lazar Samardzic, in forza all’Udinese: la concorrenza era tanta, ma i nerazzurri sembrerebbero aver vinto la battaglia, grazie anche alla chiara volontà del calciatore.

Samardzic-Inter: tutto fatto, c'è la data per l'arrivo
Samardzic ANSA spaziointer.it

Nelle ultime ore, sembrerebbe essere arrivato l’accordo tra le due società: Samardzic lascerà l’Udinese per approdare all’Inter; ai bianconeri andranno 15 milioni di euro più il cartellino di Fabbian, classe 2002 che nell’ultima stagione ha fatto benissimo in Serie B.

Al momento non si conoscono bene ancora le cifre che spetterebbero al calciatore, ma secondo quanto riportato da Orazio Accomando, giornalista di DAZN, il calciatore croato potrebbe approdare a Milano tra giovedì e venerdì, quando sosterrà le visite mediche e si aggregherà subito ai nuovi compagni, in vista anche dell’inizio del nuovo Campionato.

Impostazioni privacy