L’Inter accontenta Inzaghi: offerta da 22 milioni

L’Inter è ancora a caccia di un attaccante: la tournée in Giappone sta per giungere al termine, ma ad Inzaghi manca ancora una punta.

Alle ore 12:30 italiane di domani, l’Inter disputerà la sua seconda ed ultima amichevole della tournée in Giappone, contro il Paris Saint-Germain: i nerazzurri, dopo il pareggio con l’Al Nassr, scenderanno in campo contro i parigini e ritroveranno l’ex difensore Skriniar.

Terminata l’amichevole, la squadra di Simone Inzaghi rientrerà in Italia per proseguire la preparazione atletica in vista della prima giornata di Serie A: l’Inter inizierà la propria stagione 2023/2024 in un San Siro già quasi tutto esaurito contro il Monza, dove ritroverà sicuramente l’ex Gagliardini e forse anche D’Ambrosio.

Calciomercato Inter, Inzaghi non ancora al completo

Nonostante l’avvio sprint ad inizio mercato, quando la società nerazzurra regalò ad Inzaghi, in pochi giorni, Thuram, Frattesi, Bisseck e Cuadrado, il calciomercato dell’Inter è ora bloccato e il mister nerazzurro si ritrova con una squadra incompleta.

Mancano pochi giorni all’inizio del Campionato e Inzaghi deve fare i conti con alcuni reparti incompleti, a partire dalla retroguardia nerazzurra: alla squadra manca ancora un portiere titolare, dopo la cessione di Onana al Manchester United. Non solo, ai nerazzurri mancherebbe anche il secondo portiere, ma nelle ultime ore si sta valutando la possibilità di tenere Filip Stankovic, giovane classe 2002, figlio di Dejan.

Calciomercato, Inter ancora a caccia di un portiere
Stankovic ANSA spaziointer.it

In difesa, la società di Viale della Liberazione vorrebbe regalare ad Inzaghi un ulteriore uomo, capace di giocare con il modulo 3-5-2. A centrocampo, dovrebbe arrivare l’ufficialità in settimana dell’acquisto di Samardzic dall’Udinese.

E poi l’attacco, l’ultimo ma non meno importante reparto dove l’Inter attualmente si trova zoppa: ad inizio mercato si pensava potesse restare a Milano Romelu Lukaku, ma nelle ultime settimane la telenovela legata al belga è giunta al termine con un triste epilogo, come testimoniato anche dal neo capitano nerazzurro, Lautaro Martinez.

Inter a caccia di un attaccante, pronta l’offerta

L’inizio del Campionato è ormai alle porte e la squadra nerazzurra non ha ancora un reparto offensivo completo: attualmente i nomi sicuri sono quelli di Lautaro Martinez e Marcus Thuram, perché i nerazzurri vogliono liberare anche Correa.

Inter, pronta l'offerta per l'attaccante della Premier
Scamacca ANSA spaziointer.it

Uno dei tanti nomi messi sul piatto dalla dirigenza nerazzurra è quello di Gianluca Scamacca, in forza al West Ham: secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri, nelle prossime ore, sarebbero pronti ad offrire tra i 20 e i 22 milioni di euro, per portare l’attaccante ex Roma e Sassuolo a Milano.

Impostazioni privacy