Sorpresa Inter, Inzaghi chiede l’ex nerazzurro: clamoroso ritorno in vista?

L’attacco è il reparto di maggiore interesse per il calciomercato dell’Inter. Oltre al dopo-Lukaku, i nerazzurri potrebbe necessitare di un quarto attaccante qualora il trasferimento di Correa  si verificasse: tra i papabili sostituti del Tucu spunta un clamoroso ritorno.

A venti giorni dal via, l’Inter deve accelerare su due fronti riguardanti il calciomercato. Occorre infatti accogliere al più presto il portiere titolare, ma le mancanze sono consistenti anche nel reparto avanzato. Lautaro Martinez e  Marcus Thuram rappresentano le uniche certezze dell’attacco interista.

Come terzo riferimento offensivo la dirigenza nerazzurra predilige il nome di Folarin Balogun come post-Lukaku, ma la trattativa non è ancora entrata nel vivo. In dubbio è invece la permanenza di Joaquin Correa, in uscita dalla formazione di Inzaghi. Sul Tucu si sono fatti avanti alcuni club sauditi e la società potrebbe presto prendere in considerazione le offerte recapitate.

Se l’addio dell’argentino si palesasse, in Viale della Liberazione si andrebbe alla ricerca di una quarta punta.  Oltre a Scamacca Nelle ultime ore è spuntato il nome di una vecchia conoscenza interista: si parla infatti di un clamoroso ritorno di Alexis Sanchez. 

Inter, si valuta il ritorno di Sanchez: l’indiscrezione

Il cileno non ha rinnovato il contratto annuale con il Marsiglia ed è attualmente svincolato. Ciò ha destato  l’interesse di Marotta ed Ausilio che, come riportato da Il Corriere della Sera, starebbero valutando l’ennesimo colpo a zero.

Si valuta un ritorno di Sanchez all'Inter
Marotta valuta il ritorno a zero di Alexis Sanchez – ANSA – spaziointer.it

I dirigenti hanno ottenuto anche l’ok di mister Inzaghi, il quale sarebbe ben contento di riaccogliere un calciatore sempre capace di fare la differenza, anche durante l’ultima esperienza in Francia, in cui l’ex Udinese ha totalizzato ben 18 reti.

Impostazioni privacy