Samardzic vicino all’Inter, spunta il siparietto con un tifoso dell’Udinese

La mediana dell’Inter sarà presto arricchita dall’arrivo di Lazaar Samardzic. Il serbo è infatti promesso sposo dei nerazzurri: la notizia di mercato è stata rinvigorita da un indizio verificatosi ieri durante l’amichevole dell’Udinese.

Samardzic-Inter, ci siamo. Il serbo è sempre più vicino a vestire il nerazzurro. La Gazzetta dello Sport svela che la trattativa pose le sue radici il 3 luglio scorso, quando in Viale della Liberazione ebbe luogo l’incontro tra i vertici della società interista e Gino Pozzo. Dal semplice sondaggio avvenuto a inizio mese, l’affare ha preso una piega interessante solo ieri, quando è arrivata la sgasata del Biscione.

L’accordo tra i club è stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni da esercitare nel 2024. La dirigenza ha ottenuto la quadra anche con il diretto interessato. Un colpo che soddisfa a pieno i paletti fissati da Zhang: il centrocampista rispetta infatti i requisiti di talento e spensieratezza che si allineano con la politica dei nerazzurri di questa sessione, oltre alla possibilità di usufruire del Decreto Crescita per lo stipendio.

Inter, accordo trovato con Samardzic: il serbo non si nasconde

L’indiscrezione non ha lasciato indifferente anche lo stesso calciatore: nell’amichevole andata in scena ieri tra Udinese Union Berlino, il numero 24 è rimasto in panchina per 90 minuti. Un indizio non da poco, che si è aggiunto ad un altro episodio avvenuto al “Dolomiten Stadion” di Lienz, in Austria.

L'Inter ad un passo da Samardzic
Indizio sul trasferimento di Samardzic all’Inter – ANSA – spaziointer.it

Come riportato da TuttoUdinese.it, poco prima di rientrare nell’ingresso del tunnel degli spogliatoi, Samardzic si è fermato a scattare foto con alcuni tifosi friulani e un sostenitore ha posto al classe 2002 la seguente domanda “È la nostra ultima foto?”. Il centrocampista ha risposto all’interrogativo con un cenno del capo, segno di un addio vicino.

Impostazioni privacy