Zhang a Tokyo: lo ha detto sull’obiettivo dell’Inter

Il presidente ha raggiunto il club durante la tournée. Obiettivo fissato e parole d’amore per i nerazzurri. Avete sentito?

Steven Zhang ha raggiunto il proprio club in Giappone. L’Inter si trova lì in tournée e, precisamente, in questi giorni sarà a Tokyo. Martedì ci sarà la sfida con il PSG in amichevole. Il presidente nerazzurro ha avuto modo di poter incitare i propri giocatori e di confrontarsi con il management sulle varie questioni attuali in casa Inter.

Il mercato è stato al centro delle discussioni. I nerazzurri cercano un nuovo portiere e devono fare in fretta se non vogliono restare a lungo scoperti nel ruolo. Il futuro di Zhang in società resta in dubbio, ma il presidente è intervenuto per fissare gli obiettivi. Sentite cosa ha detto!

Il senso di appartenenza del presidente, futuro blindato?

È la mia squadra, è la mia Inter questa: più giovane, più forte, più innovativa. Inseguiamo la seconda stella!

Queste le parole riportate da La Gazzetta dello Sport, dove Steven Zhang avrebbe espresso il suo amore per il club convinto di rimanerne il presidente ancora a lungo. Negli ultimi giorni è stato più volte messo in dubbio il suo futuro in società data la prossimità della data di scadenza del debito da risanare con Oaktree e la mancanza di fondi tali a procedere con la liquidazione immediata.

Zhang a Tokyo: lo ha detto sull'obiettivo dell'Inter
Steven Zhang – ANSA – spaziointer.it

Steven Zhang è parso con uno stato d’animo positivo e carico per proseguire il suo operato. Obiettivo fissato. L’Inter è pronta per inseguire la seconda stella. Sono 19, al momento, gli scudetti conquistati dai nerazzurri a parimerito con i cugini rossoneri.

Davanti c’è solo la Juventus, lontanissima. Il club di Steven cercherà in tutti i modi di superare il Milan in questa stagione, portando il numero di scudetti vinti a 20 e cucendo la seconda stella sul petto. Obiettivo certamente non facile data la concorrenza, ma i giocatori proveranno in tutti i modi a vincere il più possibile durante la stagione che sta per cominciare.

Impostazioni privacy