Attenta Inter, blitz della Roma: Tiago Pinto vuole chiudere

Il club nerazzurro vuole rinforzare ancora di più l’attacco, ma il pressing su un attaccante non sta funzionando. 

L’Inter vuole inserire nella batteria degli attaccanti di Simone Inzaghi dei nuovi giocatori. Nel mirino nerazzurro c’è l’attaccante del West Ham: Gianluca Scamacca. Tuttavia, il pressing su di lui, non basta.

Scamacca-Inter: trattativa a rischio

Il club nerazzurro è interessato all’attaccante Gianluca Scamacca, ma il pressing su di lui non sembra stia andando a buon fine. Per questo motivo, l’Inter potrebbe rinunciare definitivamente al classe ’99 e valutare altri profili da inserire nel mirino nerazzurro.

Scamacca, si complica la trattativa
Scamacca, si complica la trattativa 29 07 2023 (ANSA) – SpazioInter.it

La corsa per accaparrarsi l’attaccante del West Ham sta diventando sempre più complicata, perché l’Inter non è più l’unica squadra interessata. Adesso, Gianluca Scamacca è anche nel mirino della Roma.

Secondo quanto riportato da CalcioMercato.com, la Roma è pronta a spingere sempre di più sull’attaccante, che non vede l’ora di ritornare a giocare in maglia giallorossa. Inoltre, il classe 99′ ha già tolto la scritta “giocatore del West Ham” dai social, proprio per il fatto che non è stato più convocato nelle ultime amichevoli degli Hammers. Si continua discutere proprio su gli ultimi dettagli, ma Tiago Pinto vuole chiudere a tutti i costi la trattativa già a partire dalla prossima settimana.

Impostazioni privacy