Inter-PSG, buone notizie per Inzaghi: un nerazzurro verso il rientro

Dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare la prima amichevole contro gli arabi dell’Al Nassr, oggi il calciatore nerazzurro è tornato ad allenarsi in gruppo.

La squadra allenata da Simone Inzaghi è in Giappone per la tournée in cui l’Inter affronterà varie squadre europee in cerca della miglior condizione fisica per la prossima stagione che per il club di Viale della Liberazione sarà molto importante per puntare allo scudetto.

Dopo i vari traguardi conseguiti la scorsa stagione, come la vittoria per il secondo anno consecutivo della Supercoppa Italiana e della Coppa Italia, dopo aver dimostrato di poter competere ad alti livelli anche in campo internazionale con un cammino trionfale in Champions League; ora è tempo di riversare le proprie forze sulla vittoria del tricolore.

Inter, Mkhitaryan torna ad allenarsi in gruppo

Per poter puntare alla famigerata seconda stella gli uomini di Inzaghi dovranno prepararsi al meglio, e proprio in quest’ottica le amichevoli estive rappresentano la preparazione perfetta per i calciatori che così facendo saranno in grado di recuperare il ritmo partita.

Inter. buone notizie per Inzaghi
Inter, il calciatore è tornato ad allenarsi in gruppo-ANSA-Spaziointer.it

La prima amichevole dell’Inter contro gli arabi dell’Al Nassr è terminata col risultato di 1-1 con i nerazzurri in netto controllo della gara, da ricordare che il centrocampista armeno Henrikh Mkhitaryan, uno dei migliori della scorsa stagione, ha accusato un problema fisico che lo ha costretto a dover rinunciare alla partita contro l’ex compagno Brozovic.

Martedì 1 agosto c’è in programma la seconda amichevole che sarà contro i francesi del Paris-Saint Germain, nella giornata odierna il centrocampista nerazzurro è tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver ricevuto l’esclusione da parte di Simone Inzaghi  a scopo precauzionale per una lombalgia da sovraccarico, l’ex Roma dunque sta bene e con ogni probabilità sarà della partita.

Impostazioni privacy