Onana conteso tra più club inglesi: rivelazione dell’agente a sorpresa!

André Onana è stato cercato da più di un club inglese, la rivelazione dell’agente a sorpresa su quello che poteva essere il futuro del portiere camerunense.

Le sessioni di calciomercato degli ultimi anni, hanno lasciato diverse sorprese ai tifosi dell’Inter. Infatti, in casa nerazzurra è oramai risaputo che le cessioni sono sempre numerose, ma Giuseppe Marotta e Piero Ausilio intendono rinforzare la rosa di mister Simone Inzaghi in vista della prossima stagione, che lo vedrà impegnato in ben quattro competizioni da giocare.

Inter: Inzaghi vuole la vittoria dello scudetto
Simone Inzaghi – ANSA – spaziointer.it

L’ex tecnico della Lazio ha rivelato gli obiettivi stagionali pochi giorni fa e non ha nascosto l’ambizione di riportare il tricolore a Milano, città che nella stagione 2021-2022 ha visto l’eterna rivale Milan vincere lo scudetto. Mister Inzaghi si è inoltre detto soddisfatto del percorso fatto in Champions e vuole vedere i suoi ragazzi riconfermarsi in Europa dopo la finale persa.

Finora, l’Inter ha visto partire André Onana e Samir Handanovic, entrambi portieri che vanno rimpiazzati. In difesa gli addii sono stati ben due, visto l’acquisto di Milan Skriniar da parte del Paris Saint-Germain e il saluto di Danilo D’ambrosio. Inoltre, Brozovic e Gagliardini hanno abbandonato il reparto di centrocampo, mentre Lukaku e Dzeko quello d’attacco.

Il club nerazzurro sta però cercando di ringiovanire la rosa. Infatti, in difesa è stato acquistato Yann Bisseck, difensore centrale arrivato dall’Aarhus. A centrocampo è stato scelto Davide Frattesi, che si è differenziato viste le grandi prestazioni con il Sassuolo. Il centrocampista italiano è una mezzala, ma a rimpiazzare il regista croato sarà Hakan Calhanoglu.

Il reparto offensivo sarà quello più rimaneggiato viste le partenze di Edin Dzeko e Romelu Lukaku. Il bomber bosniaco è diventato un nuovo giocatore del Fenerbahce, mentre il centravanti belga non farà ritorno in seguito a diverse dinamiche che hanno portato la dirigenza ad abbandonare la trattativa con il Chelsea. L’Inter dovrà quindi trovare due nuovi attaccanti.

Inter, l’agente di Onana svela il retroscena: “Seguito anche da Tottenham e Chelsea”

Alberto Botines, procuratore di Onana, è stato intervistato nella giornata di oggi da calciomercato.it e ha svelato diversi retroscena riguardanti il trasferimento in Premier League dell’estremo difensore camerunense. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“L’Interesse per Onana nasce da diverso tempo. I club provenienti dall’estero si sono informati intorno al mese di aprile. Il Tottenham ha chiesto informazioni in merito ad un possibile acquisto, mentre l’interesse più forte è arrivato da parte del Chelsea. A Londra abbiamo tenuto diverse riunioni, alle quali hanno partecipato anche i Blues. La figura di Erik Ten Hag è stata chiave per la scelta Manchester United”.

Impostazioni privacy