Frattesi: “Speravo di trovare un gruppo del genere”, poi la rivelazione sulla scelta Inter!

La stagione 2023-2024 è oramai alle porte e l’Inter dovrà affrontare ben 4 competizioni. Il gruppo di mister Simone Inzaghi ha già iniziato a lavorare nella tournée di preparazione al campionato di Serie A in Giappone e nei prossimi giorni ci saranno le amichevoli.

Inter: Inzaghi in vista della nuova stagione
Simone Inzaghi – ANSA – spaziointer.it

Nella giornata di domani i nerazzurri dovranno affrontare l’Al Nassr di Marcelo Brozovic e Cristiano Ronaldo, mentre la sfida al Paris Saint-Germain si terrà il 1 agosto alle ore 12:00. L’ultimo club da affrontare sarà invece il Salisburgo, nella giornata di mercoledì 9 agosto alle ore 19:00.

Frattesi: “L’Inter è stata sempre la mia prima scelta”

Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter da poco acquistato dal Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter TV. Il calciatore della nazionale italiana ha raccontato le sensazioni che provate in queste prime settimane di lavoro pre-season, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Speravo di trovare un gruppo del genere, nonché questa società e questa struttura. Tutto questo mi rende felicissimo. Non vedo l’ora di iniziare il campionato e sono molto entusiasta, per arrivare qui il primo giorno mi sono mosso con largo anticipo. Non ero abituato, non mi aspettavo questa accoglienza ed è stato bellissimo. Le vicende di mercato hanno fatto capire a tutti che fin dall’inizio volevo solo l’Inter e lo hanno capito anche i tifosi”.

Le dichiarazioni dell’ex calciatore neroverde non lasciano dubbi, l’Inter è stata l’unica opzione presa in considerazione. La prima gara ufficiale di Frattesi si terrà il 19 agosto alle ore 18:30 contro il Monza allo stadio San Siro.

 

Impostazioni privacy