Balogun in pole per l’Inter: spunta la formula dell’affare

In casa Inter continua a tenere banco la questione legata al post-Lukaku. In pole c’è Balogun, attaccante dell’Arsenal.

Nelle ultime ore le notizie di calciomercato riguardanti l’Inter sono diverse. Dopo le diverse cessioni, i nerazzurri dovranno acquistare per regalare a mister Simone Inzaghi una rosa più lunga e competitiva della scorsa stagione, che ha visto i nerazzurri vincere Coppa Italia, Supercoppa e disputare la finale di Champions League.

Gli addii di calciatori come Onana e Brozovic pesano molto, ma il club nerazzurro dovrà rimpiazzare entrambi i portieri visto il saluto definitivo di Samir Handanovic. Inoltre, la partenza di Edin Dzeko e la situazione che chiude definitivamente un ritorno di Lukaku all’Inter fa si che i nerazzurri debbano trovare due nuovi attaccanti.

Balogun-Inter, affare in stile Lukaku? Le ultime

Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, il nome in pole per l’attacco è quello di Folarin Balogun, attaccante dell’Arsenal. Il calciatore è momentaneamente scontento del club inglese in cui si trova e vorrebbe trovare una nuova destinazione.

Inter: Balogun arriva in stile Lukaku?
Folarin Balogun – ANSA – spaziointer.it

La possibilità che il club nerazzurro provi a strapparlo ai Gunners tramite la formula adottata per Romelu Lukaku c’è. L’attaccante belga potrebbe così essere rimpiazzato dall’americano classe 2001, autore di 21 gol in Ligue 1 con il Reims.

Impostazioni privacy